12 agosto 2013

A-DERMA creme apaisante lègère SENSIPHASE

Ciao a tutti!
volevo scrivere due righe su questa crema idratante che ho trovato ottima, sia per via dell'assenza di profumo negli ingredienti, sia perché con il caldo dei giorni scorsi è stata l'unica crema che la mia pelle è riuscita a tollerare.
Tempo fa avevo molti sfoghi in viso soprattutto nella parte vicino al mento per poi salire un po' verso la guancia; un po' complici le mie unghiette che andavano a sfregare i punti clou, le bollicine formatesi han fatto molta fatica ad andarsene (e qualcosa ho ancora), perciò ho chiesto in farmacia una crema che avesse il meno possibile, quindi no profumo, no ingredienti pesanti o troppo ricchi etc, e devo dire che ho seguito di buon grado il consiglio della farmacista.






Ho acquistato quindi questa crema molto leggera della A-DERMA che già lascia intuire si tratti di una crema per pelli sensibili, intolleranti, perché si chiama SENSIPHASE.

Non ricordo precisamente il costo della crema ma si aggira intorno ai 13-14 euro per 40 ml di prodotto, secondo me ne è valsa la pena, ma ditemi la vostra, l'avete provata? che creme usate quando fa tanto caldo o avete degli sfoghetti sul viso?
a presto, ciao! ^^

2 commenti :

  1. Non la conosco, ma mi interessa perchè ho la pelle mooolto sensibile!

    RispondiElimina
  2. Ciao Flò, questa crema ha salvato la pelle di mio figlio che soffre di dermatite atopica. Senza usare medicinali e trattando tutti i giorni con frequenza, la zona colpita da rossori e bollicine è tornata normale, per fortuna. Che ne dici se ci seguiamo su G+ anche con commenti ai post? Buona giornata, Elena :)

    RispondiElimina