08 agosto 2013

Glossybox Luglio 2013

Buongiorno a tutti finalmente riesco a dedicarmi un attimo al mio blog ^^

Oggi vorrei presentarvi la glossybox di luglio in veste estiva bluissima e freschissima :)

Credo pochi non sappiano cosa sia glossybox, è bene però ricordare che si tratta di un servizio attualmente sottoscrivibile a 14 euro al mese sotto forma di abbonamento mensile, trimestrale ed annuale (con relativi costi differenti) con il quale si ha la possibilità di provare prodotti tendenzialmente nuovi e di buona-ottima qualità o che comunemente non si reperiscono al supermercato (con qualche eccezione in box precedenti).
Vado a fare la carrellata di foto relative al mese scorso dunque, pronti?via!






Questa è la veste estiva della box che solitamente ha un color rosa cipria stupendo e molto elegante, ma che per l'estate sposa i colori stupendi del corallo e del turchese...meraviglia.


Apriamo e troviamo una velina chiara con decori color corallo, la cartolina in cui sono illustrati i prodotti presenti nella box con relativi prezzi ed un buono sconto del 10% per prodotti dott. Taffi (voi li avete provati? commentate gente, commentate!)

2 bustine prova di prodotti dr. Taffi appunto: un profumo alla vaniglia ed un olio solare.

uno smalto nails inc. n. 193 o brook st (riportato sotto alla boccettina), la versione è in 4 ml quindi non full size per cui invece sono previsti 10 ml.
La qualità di questo smalto è buona anche se rispetto ad altri marchi non mi ha sconvolto più di tanto, trovo invece interessantissima la colorazione, dal vivo è spettacolare! mi spiace siano solo 4 ml perché col fatto che mi si sbecca alla velocità della luce devo rimetterlo spesso e quindi finirà prestissimo ahimè, evvabbè :)


ooooh e qui i piedi ringraziano, un buon gel fresco mentolato per alleviare quella sensazione di piede cotto dal caldo (fastidiosissima), è in full size con 75 ml di prodotto, costo 9 euro.
La marca è beauty bird.

Crema oil bagno doccia, è una sorta di docciaschiuma cremoso emolliente restitutivo, consistenza piacevolissima, idrata la pelle mentre la deterge, l'unica nota stonata (sempre per me) è il profumo, sa di solare! e voi direte, embè se c'è scritto sun-instinct avrà a che fare col sole no? e io vi dico che per il mio gusto personalissimo il solare con relativo caratteristico profumo lo tollero solo al mare, a casa preferisco agrumi, fiori freschi, insomma altro ecco.
La taglia è piena nonostante la quantità minima di 30 ml, il costo 7 euro.

Continuando, ecco qui una ricarica di cera roll on di arcocere, full size da 100 ml prezzo 3,50 euro.
Questo prodotto mi ha lasciato un po' contrariata, in quanto non dà la possibilità di pche ha un effettorovare il prodotto se non corredato da uno scaldaricarica ad hoc o da strisce (non fornite) per cui che me ne faccio della carica se mi devo procurare il resto?e se anche scaldo a bagnomaria la carica, come stendo il tutto essendo io profana rispetto alla depilazione cerettata? per favore illuminatemi! eheheh lo ammetto sono una fan del caro e vecchio rasoio manuale

Dulcis in fundo! questo è il pezzo forte della box secondo me, di ModelCo una matita che aumenta il volume delle labbra sempre in termini estetici di effetto diciamo, sotto trovate lo Swatch ed una prova su di me che ho le labbra sottili, e...funziona! l'effetto è gradevole ed elegante, portabilissimo!
La taglia è piena 1,5 grammi il cappuccetto ha incorporato un temperino (sistema molto pratico direi) ed il costo è di 17 euro.

L'applicazione l'ho fatta solo su un lato delle labbra per far vedere appunto la differenza, la parte destra (la vostra destra) ha la matita, mentre l'altra no, che ne dite? secondo me è valida perché "rimpolpa" e definisce meglio senza creare un contorno pacchiano o troppo evidente!^^

Il mio voto a questa box è 7 aspetto che mi stupiate di più con la prossima box glossyteam!!!
ed aspetto i vostri commenti e sapere cosa avete invece ricevuto voi, forza gente commentate!
Alla prossima, ciau!^^









 

1 commento :