15 agosto 2013

Che scrub usate?io...........

........ultimamente ho utilizzato questo scrub della L'Orèal e mi sono trovata benissimo, devo dire che sono ancora ignorante rispetto al biodizionario ed agli ingredienti dei cosmetici (diciamo che conosco i più rinomati và) perciò non mi sono soffermata a valutare l'inci di questo prodotto, quanto l'effetto oltreché di rimozione cellule morte, anche di idratazione;



eh si, perché questo scrub lascia la pelle morbida e quasi reidratata (ho passato un leggero velo di crema idratante ed ho ancora la pelle morbidissima).



Avendolo finito però, il prossimo scrub che utilizzerò sarà fatto in casa...come? con sale fino e grosso ed olio essenziale di pompelmo (perché ce l'ho in casa altrimenti argan o di mandorle dolci).

Vi dirò come è andata molto presto, ciao!

1 commento :

  1. Neanche io leggo l'inci .....non credo che abbia molto senso! Domani mi dedicherò anche io ad un accurato scrub, a volte lo faccio con zucchero raffinato e olio di mandorla,funziona!

    RispondiElimina