15 agosto 2013

KIKO full protection stick foundation

Ciao,

scrivo due righe a proposito di questo fondotinta stick kiko che ho acquistato qualche giorno fa ed ho provato solo una volta per la base del make up.




Devo essere sincera, la cosa che mi ha convinta a provare questa tipologia di prodotto è stata il costo, era strascontato (circa il 60%) e l'ho pagato 4,90 euro.
Questo prodotto si propone di colorare ed idratare contemporaneamente il viso oltreché proteggerlo dai raggi solari avendo un spf15.
La parte esterna è molto cremosa, il cuore invece è un illuminante che oltretutto aiuta la pelle a proteggersi dall'invecchiamento dovuto agli stress ambientali (magari bastasse solo il cuore di un fondotinta -.- evvabbè eheheh).
La praticità di utilizzo è data dallo stick retraibile, utilissimo da portar dietro per ritocchi necessari durante la giornata.
La coprenza dovrebbe essere medio-alta, invece per il mio personale giudizio è piuttosto leggera (meglio rispetto all'effetto mascherone).
Voto: 6,5 preferisco i fondotinta minerali compatti su tutti per adesso, ma non voglio mettere limiti, e mi lascerò sorprendere lì dove un prodotto mi fulminerà (figurativo -.-) all'istante.
Buona serata a tutti, ciau!

3 commenti :

  1. ciao! bel blog, questo sembra molto buona è a disposizione solo per l'acquisto in Italia? I blog dal Regno Unito e mi piacerebbe vedere di più del tuo blog! :)

    chelseagirlposts.blogspot.co.uk xxx

    RispondiElimina
  2. Grazie Flò non conoscevo questo fondotinta; penso valga la pena provarlo sembra molto pratico!

    RispondiElimina
  3. Ciao :) eccomi passata e nuova follower! a presto ;)

    RispondiElimina