27 agosto 2013

Liebster Award

Buonasera everybody!

rispondo con molto piacere al tag di Marina D  per quanto riguarda un' iniziativa molto carina. Si tratta di una sorta di intervista rivolta a tutti i blog in fase di crescita (come il mio per esempio), infatti il requisito fondamentale è che i blog partecipanti non abbiano più di 200 followers.
Idea simpatica ed incentivante a sostegno dei blog piccini picciò.
Le regole sono le seguenti:



  • ogni nominato dovrà rispondere alle 11 domande di colui che lo ha nominato;
  • scegliere 5 blog sotto i 200 followers e taggarli nel proprio post;
  • informarli della nomination;
  • creare 11 domande per i blog scelti;
  • non nominare chi ti ha precedentemente nominato!


Si comincia! risponderò ora alle domande che ha scelto di porre Marina D :
1.       Oltre al blog, ti piacerebbe in futuro aprire un canale youtube per farti conoscere più facilmente?
- Ne ho aperto uno quando ho aperto il blog, al momento ho caricato solamente 3 video, ma l'intenzione è di coltivare blog e canale contemporaneamente, farli crescere ed io con loro.
2.       Gel o smalto?
Smalto! ho provato il gel, ma, come dire, mi sento più affine allo smalto perché è più versatile e pratico.
3.       Qual è il tuo genere musicale preferito?
La musica leggera mi piace molto, alcuni artisti in particolare che ho seguito anche perché cantando in diversi gruppi ne ho dovuto studiare le melodie e provare provare provare le canzoni ^^, alcune artiste che apprezzo sono Giorgia, Elisa, Fiorella Mannoia, Whitney Houston.
Non posso però non dedicare un posto speciale nelle mie preferenze alle colonne sonore cinematografiche, uno su tutti il grandissimo ENNIO MORRICONE, ascoltando la sua arte...wow...
4.       Una tua grande passione oltre al make up
La musica appunto, amo cantare, non necessariamente su un palco, ed un'altra passione è la creazione di oggetti.
5.       Preferisci i cosmetici bio e sei attenta all’INCI oppure non importa?
Ultimamente mi sto interessando alla lettura e decodifica soprattutto degli ingredienti sia del makeup che dei cosmetici, non è una fissa ma diciamo che mi aiuta nelle scelte talvolta.
6.       Segui una serie televisiva che consiglieresti? Se si, quale?
Beh direi che una serie su tutte mi ha appassionata, si tratta di LOST.
7.       Com’è la tua serata estiva ideale?
Potendo farlo: in riva al mare con i piedi nella sabbia fresca a raccontarsi raccontarsi raccontarsi; non essendo questo sempre possibile, va benissimo una cenetta leggera a casa e poi un bel gelato in centro.
8.       Sei attenta alle nuove mode in fatto di abbigliamento o hai uno stile tutto tuo?
Ho uno stile mio, anche se mi piace guardare le vetrine per trarne in qualche modo ispirazione.
E poi miliardi di riviste sono il mio pane!!!
9.       Strucchi sempre il viso prima di andare a dormire?
Si ma non sempre in maniera corretta, spesso per pigrizia lavo il viso con acqua e sapone e stop...eee lo so però quando ho sonno è così -.-
10.   Dimmi due dei tuoi prodotti preferiti di make up di cui uno low cost.
Mascara multi action di essence e fondotinta compatto soft focus di kiko, sono entrambi low cost ma con una resa eccezionale, almeno per me ;)
11.   Racconta un fatto buffo che ti è accaduto.
Uuuuuu quanti ne potrei raccontare! beh diciamo che le mie cadute ne sono un estratto, potrei citare la caduta in pieno centro ad assisi (ricordo gente che rideva dall'altra parte della piazza -.-''') oppure sulle scale salutando dei vicini, oppure l'ultima al mare mi sono cappottata sulla sdraio...può bastare credo eheheh
Ora tocca alle mie domande per le persone taggate ^^ eheheh cominciamo!
  1. perché hai dato il nome che hai dato al tuo blog?
  2. colore preferito e perché.
  3. una cosa che ti rallegra immediatamente?
  4. stai facendo quello che vuoi realmente fare nella vita o ripieghi in qualcos'altro?
  5. un obiettivo da raggiungere entro la fine dell'anno.
  6. la persona a cui tieni di più è?...
  7. film preferito
  8. non usciresti mai senza...?
  9. una pietanza preferita
  10. una cosa che odi in generale.
  11. rivista preferita?
I blog che nomino sono quelli di:

Daniela Bi
silvia bui
Eva Bergamo
Bacaluma
Sonia Serra

Spero partecipiate tutte, linkatemi per poter leggere le vostre risposte mi farà molto piacere, un bacio e buonanotte vista l'ora ^^.

N.b. Daniela Bi ha oltre 200 followers, quindi taggo chiara m sperando di fare cosa gradita ^^  linkami anche tu chiara quando rispondi alle domandine, mi farà piacere, besos!



13 commenti :

  1. Ti ringrazio per aver pensato a me, ma il mio blog ha superato i 200 followers. Ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. Con l'occasione mi sono unita ai tuoi followers. Se ti va di ricambiare ne sarei felice. Ciao!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche io ho partecipato a questi Award!

    Mi sono iscritta, se ti va di passare da me il blog è:

    http://lastquarter85.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao adrye non ti vedo in Google friends e neanche negli altri contatti :( passo volentieri ciao ciao! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che ho avuto qualche problema con la connessione :(
      ho riprovato l'iscrizione! ora dovresti vedermi

      Elimina
  5. Grazie Flo! Sei un tesoro! Non mi intendo di queste cose: devo rispondere alle tue domande con un post sul mio blog, vero? Kisses!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao eva si devi mettere un post sul tuo blog come ho fatto io credo funzioni così ^^ altrimenti vuol dire che non ho capito una cippalippa hihihihihi

      Elimina
  6. Che carina per aver risposto così in fretta!!
    Quindi oltre al make up sei una cantante? :) che bello! io sono stonatissima!!
    Ho sentito un sacco parlare del fondo kiko e prima o poi devo provarlo ma.. sai se lo mettono in sconto a volte? come per gli smalti o i mascara?
    Immaginando poi la scena della sdraio mi hai fatta un sacco sorridere ahahah :)
    A presto cara! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao marina si cantavo e canto (ma oggi moooolto meno di prima e sono fuori allenamento, il diaframma è in letargo -.-) comunque sempre una grande passione resta.
      bacioni!

      Elimina
  7. ciao sono una tua nuova follower tramite Eva e l'iniziativain cui mi ha taggata, se ti va di passare anche dal mio potremmo seguirci a vicenda, questo è il mio link:
    http://50sfumaturediblush.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cice, volentieri!passo a sbirciare il tuo blog e mi unisco, ciao!

      Elimina
  8. Vorrei partecipare anchio come faccio? Dovrei essere nominata da qualcuno? Ecco il mio blog http://tottobydesign.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ciao antonella, ti taggo io, alcune ragazze che ho taggato non hanno risposto per ora, ma mi fa piacere accoglierti per questa bella iniziativa, quindi ritieniti taggata da me e segui tutte le istruzioni che vedi scritte su ^^ besos!ah!mi sono collegata con goole friends connect al tuo blog se ti va collegati al mio, ciao!

    RispondiElimina