23 agosto 2013

Nail art "casereccia" ;)

Ma buongiorno!
eccomi tornata con un breve post sulla mia piccola nail art di oggi, piccola perché non c'è stato un granchè da fare (e ce ne sarebbe stato visto che ho molte pellicine da estirpare, ma vabbè soprassediamo!...) in sostanza ho steso una sola mano di smalto essie nella colorazione avenue maintain, è un azzurro davvero notevole e di gran stile secondo me, dal vivo è meglio, le foto però già rendono bene l'idea...


Posto che avrei dovuto preparare la base e non l'ho fatto posso dirmi comunque soddisfatta nel complesso del risultato finale; dunque dicevo, ho steso lo smalto che risulta essere non solo coprente già alla prima mano, ma ha una lucentezza che ho trovato in pochi altri smalti (per esempio il china glaze di cui mi piacerebbe parlarvi in un altro post); ho poi applicato gli sticker della essence solo sugli anulari, questi decori sono molto carini, ne ho diversi, ma quelli che ho applicato oggi sono questi:



costano all'incirca 1,50 euro e ce ne sono di diversi tipi, non necessitano di colla perché sono autoadesivi e passandoci su il topcoat resistono davvero molto.
Che ne dite?
Besos!

7 commenti :

  1. Belle unghie, intanto, brava. Il turchese è uno dei miei colori preferiti :) Baci!!!

    RispondiElimina
  2. brava brava! gli adesivi sono un sacco bellini! viva il fai da te!
    http://biologicamentebio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Accipicchia che bel colore! Sta benissimo con il tuo incarnato. Anche a me piacciono molto gli stickers sugli anulari, ne faccio largo uso! Notte!

    RispondiElimina
  4. ciao eva!grazie ma sai che me ne sono innamorata oggi, di solito preferisco i colori caldi quindi fuxia arancio rosso etc, ma questo azzurro mi ha rapita! ^^ buona serata ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Deve vederli mia figlia: ha unghie stupende ma devo procurale gli stickers! danno davvero un tocco simpatico ! buona serata! cio :)

    RispondiElimina
  6. Il colore è a dir poco bellissimo, e pur essendo una nail art essenziale è di grande effetto , mi piace molto ;)

    baciooni, Bea

    RispondiElimina