31 agosto 2013

Prima di uscire...

...mi sono "aggiustata" un po', chiaramente si tratta di un make up leggero leggero ed adatto a quello che dovevo accingermi a fare di lì a poco, cioè la spesa :)
Vediamo cosa ho utilizzato...



dopo aver applicato il fondotinta compatto della kiko con il mio bel kabuki della zoeva, ho coperto abilmente discromie e piccole imperfezioni post-nutella ;) con il correttore ad alta coprenza sempre kiko.





Ho steso sulla palpebra superiore l'ombretto 2 in 1 di cui ho parlato nel video dedicato alla glossybox di agosto QUI della Jelly pong pong nel colore, nel colore...non lo so non lo trovo scritto, comunque l'ho sfumato col polpastrello ed ho contornato l'occhio con una matita occhi n. 19 (marrone molto scuro) della B BasicBeauty (Limoni S.p.A.) , per finire il mascara Lancome Hypnose star.
Sulle labbra ho provato il balsamo labbra figs&rouge, buon profumo di ciliegia, texture da lucidalabbra quindi un po' appiccicosa (non troppo però dai...) mi piace ma non mi fa impazzire, c'è di buono però che è naturale al 100% .

Buona giornata a tutti!


5 commenti :

  1. Accipicchia! Stai benissimo, il make up è molto naturale ma ti illumina il viso alla perfezione! Lo sai che hai delle ciglia da invidia? Complimentoni!
    P.S. Ma chi ha scattato le foto? Sono belle.
    Bacioni e buona spesa!

    RispondiElimina
  2. eva ti ho risposto, ma non so come mai non vedo il mio commento :((( cmq dicevo innanzitutto grazie mille per i complimenti che mi fanno gongolare ^^, le foto me le son scattata da sola! le ciglia spesso si incastrano nelle lenti degli occhiali ahahahah e guardando la foto dell'occhio non capisco che caspiterina di colore sono O.o baci!

    RispondiElimina
  3. Sembrano ciglia finte! Bellissime :D

    RispondiElimina
  4. ...e chi ci riesce?????
    si può fare in htlm??????
    :D

    RispondiElimina
  5. ahahahahahah lu! si credo si possa generare un html X) hihihi

    RispondiElimina