14 settembre 2013

001. Articolo su "Leidonnaweb" SWAP PARTY

Ciao a tutti,

ho cominciato da poco quella che ritengo sia una bella avventura, e cioè redigere articoli per il sito Leidonnaweb.
Questo sito dedicato alle donne mi piace molto sia in termini grafici (per la serie anche l'occhio vuole la sua parte) che per i contenuti, quindi non posso che esserne felice! E poi ha un appeal fresco e dinamico, vi consiglio di farci anche più di un giro, ne sarete entusiaste.
Il link del pezzo che ho scritto dedicato allo SWAP PARTY, lo trovate qui.
Buona lettura ^^

8 commenti :

  1. E certo che è una bella avventura....ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! Ho letto l'articolo ed è davvero ben fatto :-)
    bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  2. Ciao meggy! considerato che il tuo è tra i miei blog preferiti, lo considero davvero un gran bel complimento ^^ grazie!
    kiss

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'articolo! Brava ti seguo come follower ^_^
    Vieni a sostenere anche me http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Complimenti simpaticissima Flo, bel traguardo raggiunto!! Ti auguro una serena domenica! ♥
    Baci baci
    Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
  5. Ciao cara grazie!^^ buona domenica anche a te, ciau!

    RispondiElimina
  6. Complimentissimi cara, sarà una bellissima avventura :))

    Bacioni, bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  7. PS. Ti ho premiata sul mio blog, dacci un occhio se ti va c:
    Bacioni, Bea!
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  8. Ciao Bea! all'iniziativa per i nuovi blog avevo già partecipato, quindi non lo ripropongo a mia volta ma risponderò volentieri alle tue domande in un post dedicato, a dopo cara ciau e grazie mille per avermi pensata ^^

    RispondiElimina