25 settembre 2013

BENEFIT COSMETICS, il mascara THEY'RE REAL!...parliamone...

Buongiorno gente!
oggi il mio interrogativo riguarda uno dei mascara più osannati (almeno nel web), quello di punta del marchio BENEFIT COSMETICS, brand americano di cui io apprezzo molto i packaging sfiziosissimi, molto colorati e con quell'aria vintage/retrò che fa tanto donzella anni 50.
Perché un prodotto che obiettivamente non si fa rimpiangere se paragonato ad altri "colleghi" diciamo così meno rinomati e decisamente meno costosi???
Lo ammetto senza tentennamenti, i mascara della Essence li adoro e costano una sciocchezza.
Farò prima o poi una bella review con relative foto dei mascara a confronto.
Comunque, il prodotto di cui parlo oggi è precisamente il mascara THEY'RE REAL! di Benefit Cosmetics, che come lascia intuire il nome, dovrebbe garantire un effetto "wow" e lasciar pensare ad un effetto talmente pazzesco, che la persona che lo indossa si sente "obbligata" a specificare che le ciglia sono vere e non finte...beh non è che ci vuole molto!

L'effetto incurvante non lo trovo particolarmente significativo, ed anche il volume delle ciglia non ne trae granchè beneficio.
Lo scovolino personalmente non lo trovo tra i più comodi, è in gomma, mentre preferisco lo scovolino più "coccolone" insomma che accarezzi le ciglia.
Diciamo che relativamente al rapporto qualità/prezzo potrei essere più indulgente se il costo fosse decisamente più basso, se non erro sui 23 euro x 8,5 gr. di prodotto, insomma...
Di questa casa cosmetica ci sono dei prodotti che invece mi hanno molto colpita, come per esempio la tinta per guance di cui vorrò parlare in un post dedicato.
Per ora è tutto, se l'avete provato o se volete farmi sapere che ne pensate, son qui, asta la vista gente!


6 commenti :

  1. Ciao Flò, il rapporto con i mascara non è mai facile, credo. Conosco Benefit e mi piace, ma non questo prodotto specifico. Se lo provo, te lo racconto, ciao!
    Se vuoi venirmi a trovare, sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele!!! sono appena passata con gran piacere sul tuo blog, a prestissimo cara ciao!!!!!

      Elimina
  2. Molto bello il tuo blog :) Non ho mai provato questo mascara perché penso che ce ne sono di economici e migliori: avendo le ciglia già lunghe mi basta davvero poco e sfrutto quelli essence a questo scopo ;)
    P.s. mi sono appena iscritta su GFC
    A presto
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! anch'io fortunatamente con le ciglia non ho granchè da fare, ed anch'io utilizzo con soddisfazioni i mascara essence, certo anche altri ma senza spendere una fortuna.
      Grazie per il supporto, buonissima giornata ^^
      flò.

      Elimina
  3. Tesoro la penso esattamente come te! Diciamocelo chiaramente spendo cinque euro di più e vado diretta al banchetto di yves sant laurent e acquisto lo shocking, almeno sono sicura che quando sbatto le ciglia faccio vento!!! Bah :D...
    P.s. il tuo blog è very fashion!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah beh il fare vento con le ciglia è un'immagine fantastica, a certi livelli la pretesa che un prodotto funzioni senza il supporto del piegaciglia secondo me è doverosa ;) ciao cara se non l'hai fatto collegati al mio blog con Google friend connect io mi collego al tuo ariciau :)

      Elimina