01 settembre 2013

Buoni propositi

Qual è il vostro buon proposito per ripartire alla grande dopo la pausa estiva?


Saltando a piè pari la questione del mettersi a dieta che ogni anno prepotente è in cima alla lista di buoni propositi di tutte o quasi (poche le graziate dal metabolismo fortunello), per quanto mi riguarda, seguire questo blog, farlo crescere insomma e con lui un po' anch'io.
Stare al passo delle mie idee è sempre cosa ardua, ma se anche di 10 cose ne riuscirò a fare 2 mi riterrò soddisfatta, si comincia sempre da poco no? ;)

Voi che mi dite? Un salutone!

6 commenti :

  1. Buoni propositi per quest'anno? Sicuramente anche per me sarà impoortante cercare di far crescere al meglio il mio blog http://tottobydesign.blogspot.it/ e il mio negozio online, far conoscere le mie creazioni e venderle . E te lo devo dire...tra i buoni propositi c'è anche la dieta. XP Un saluto!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo sul buon e sano proposito di far crescere il blog, seguirlo e renderlo sempre migliore.
    Un po' di movimento non fa mai male.
    Un altro mio proposito è quello di mettermi subito al pari con le cose, in generale, altrimenti rischio di arrivar sempre con l'acqua alla gola. Son una tale pelandrona..

    Un bacio, Bea c:
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  3. Mi associo alla crescita del blog, e ci aggiungo anche il mio sito di nutrizione. La dieta, almeno quella, non mi serve, ma ne avrei tante altre di cose da fare...

    RispondiElimina
  4. più ginnastica è il mio ;)
    In bocca al lupo per il blog, mi sono unita ai tuoi lettori :)
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  5. Ciaooo! Il tuo è un blog davvero elegante e simpatico! Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi.. spero non ti dispiaccia aggiunga il tuo link nella mia paginetta apposita(sai ho un blog di grafica nuovo nuovo, creato da pochi giorni). A presto e ancora complimenti!
    Ps: buoni propositi? Rendere il mio blog ricco di utilità..ummm :)Ciaoo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Flò!!^_^..eccomi che sono vnuta a ricambiare con piacere e mi osno iscritta al tuo blog!^_^....mmm i miei buoni proprositi??:...sicuramente fare più attività fisica!!!^_^eh..eh...Un bacio...

    RispondiElimina