08 settembre 2013

Les beiges Chanel

Buongiorno (piovoso per quanto mi riguarda) a tutti!

sfogliando varie riviste del mio periodo balneare ma anche di quelle del rientro dalle vacanze, il mio occhio è stato rapito dalla pubblicità neanche tanto eclatante, ma certamente elegante e sinuosa  di un prodotto che non ha nulla di sconvolgente, ma che innegabilmente ha richiamato all'ordine i miei neuroni (tanti) dediti agli acquisti (perché sono convinta che nel cervello femminile c'è una sezione netta e precisa, dedicata esclusivamente allo shopping ;) )...

Dicevo... il prodotto in questione è LE BEIGES DI CHANEL, un ibrido fra la cipria ed un fondotinta in polvere compatto, con molteplici caratteristiche, dalla texture impalpabile, alla modulabilità in base alle esigenze, che si propone di donare d'amblè un incarnato fresco e luminoso.

Si applica con il pennello (in setole naturali) incluso nella confezione, oppure con un kabuki, perché no.
Forse è proprio questo che mi ha colpito in particolare e cioè la facilità di utilizzo, sugellata dal marchio Chanel..

Per me che sono una fan del make up naturale o che punti su un bell'incarnato fresco e luminoso, questo prodotto può fare la differenza in termini di qualità, credo proprio che lo comprerò.
Le tonalità attualmente proposte sono 5; se volete dare un'occhiata alla scheda dedicata o per altre info andate sul sito di Chanel, almeno per gli occhi (un po' meno per la tasca) sarà un toccasana ^^.
besos!

7 commenti :

  1. i fondi di Chanel sono ottimi!

    RispondiElimina
  2. ho provato dei fondotinta liquidi di Chanel, devo dire che hanno un'ottima coprenza...peccato siano costosetti!

    RispondiElimina
  3. Io ho preso la colorazione 30, la più chiara. In effetti l'ho usato tutta l'estate, e ancora lo uso, perchè copre bene ma non è scuro come le terre, in più idrata la pelle. Lo consiglio senza dubbio, magari approfittando di qualche sconto nelle profumerie...

    RispondiElimina
  4. Grazie per queste info! :) Buona serata cara!

    RispondiElimina
  5. chanel è sempre chanel..peccato per i costi..*_*

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo perchè naturale e facile da applicare, hai ragione :)

    RispondiElimina
  7. Chanel è uno dei miei brand preferiti....www.robertafois.it

    RispondiElimina