30 settembre 2013

Montagne Jeunesse serata in "maschera"!

Eh si, quando il viso implora pietà per i pasticci gastronomici, lo stress, o semplicemente perchè nel cambio di stagione chissà perchè il corpo ha degli andamenti tutti suoi, pensiamo che servirebbe un miracolo, ma non dovremmo disperare, perchè in soccorso della pelle avida di coccole c'è una maschera per ogni tipo di pelle, pronta all'uso, e di facilissimo utilizzo, perciò...siamo a cavallo!!!


Queste sono le 3 maschere inviatemi gentilmente da URAGME S.r.l., azienda di Roma che ha cominciato dapprima a commercializzare prodotti farmaceutici nel lontano 1951 per poi spingersi verso il mercato della profumeria e della grande distribuzione; oltre 60 anni di esperienza ed una professionalità consolidata sono il marchio distintivo di questa azienda.
Le maschere sono del marchio Montagne Jeunesse, che produce prodotti per la skin-care del viso e del corpo per tutti i gusti e per ogni esigenza.
Per esempio nella foto sotto (no no halloween non è arrivato prima eheheh) io ho provato quella anti-stress di un color celestino-verdino fresca nella stesura (poi si secca quindi la faccia la sentirete un pò "ingessata" ^^).
La sensazione dopo averla rimossa con l'aiuto di una spugnetta delicata è stata molto piacevole, la pelle era rilassata e molto morbida, ho quindi passato il tonico ed una crema idratante non grassa.
Trovo che il packaging sia molto simpatico e devo essere sincera, nei miei acquisti anche la confezione conta.
E ce n'è per tutti i gusti olfattivi! Al te' verde, al cioccolato, alla fragola, frutto della passione, etc etc, insomma per la serie "divertiamoci!", considerato anche il fatto che non costano molto, sul sito Montagne Jeunesse viene indicato il costo di £ 1,00 (onestamente non so in italia a che prezzo sono proposte ma non credo molto più di 1,50-2,00 euro).
Pratiche e veloci da fare, quella che ho provato io è da stendere su tutto il viso lasciando fuori occhi e contorno labbra (ovviamente), tenere sù per almeno 15.20 minuti e poi togliere con spugnetta e acqua tiepida, ma ci sono anche le peel-off cioè quelle da tirar via spellicolandole (proverò anche quella prossimamente).
Passate a visitare il sito Uragme e la pagina facebook dedicata alle allegre mascherine, mi raccomando un bel pollice in sù se lo meritano ^^.
Voi le avete mai utilizzate di questa marca? Come vi siete trovate? Scrivetemi vi risponderò con piacere, ciau!






11 commenti :

  1. Per tutti i tipi di pelle, Flo? Anche per quella tendente al secco dell'età che avanza?
    Sai, proprio giovanissima non sono più e anhe se cerco di idratarla e tonificarla comunque i segni ci sono..... però adoro le maschere (da fare il lunedì quando sono a casa sola con mia mamma, marito e figlia sono al lavoro e io mi godo la giornata).
    Se le trovo inn Asti le provo.... ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perchè ti avevo risposto e non vedo la mia risposta qui -.-'''' misteri della rete... la riscrivo Pat!
      Ciao Patricia! credo non ci siano regole per la pelle più matura, invece potresti sceglierne più che altro una che sia confacente al tuo tipo di pelle per esempio secca o grassa o mista, cercale Patri vedrai che tra i tanti tipi una da provare la trovi sicuramente!
      vedrai che già a guardare le bustine ti viene allegria, e son certa che ti troverai bene, poi idratati con la tua solita crema e vedrai che pelle! ^^ bacione!

      Elimina
    2. Ciao Flo, normalmente uso quelle della nivea idratanti, rilassanti o rassodnati. Anche quelle della HC (dico giusto? è quella marca svizzera che ultimamente non trovo più) Buste monodose, antispreco e anticcontaminazione, le apri e le usi.... quando contengono 2/3 dosaggi le verso in un barattolino vecchio nem lavato e asciugato....
      Mi piacciono come ti ho già detto. Sono un momento di coccole...unico!
      Bel sito! Ciao

      Elimina
    3. Pat cercale ed anche solo per curiosità provale, vedrai che non ne potrai fare a meno, a proposito della conservazione credo che il monodose quando possibile sia la scelta più giusta ai fini della "freschezza" del prodotto.
      Anche a me piace coccolarmi a suon di maschere creme cremine hihihi ^^

      Elimina
  2. Trasmettono allegria solo a guardarle!

    RispondiElimina
  3. pratiche e comode, oltre che molto carine

    RispondiElimina
  4. Io ne ho fatto una veloce ma soprattutto economica all' uovo http://www.robertafois.it/maschera-viso-fai-da-te-alluovo/

    RispondiElimina
  5. E' da tanto che non faccio una bella maschera :-) Mi hai fatto venire voglia :-)
    Grazie per essere passata da me, ti seguirò con piacere!

    RispondiElimina
  6. Grazie per le info.. ogni tanto una bella maschera è necessaria, è vero! Sei troppo simpatica! Baci cara!!!

    RispondiElimina
  7. Molto pratiche e comode queste maschere, le profumazioni poii, vien voglia di mangiarle :)
    Ciao Flo, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! è vero fanno venire fame, e ti dirò le confezioni mi mettono allegria son tutte coloratissime :) ciao grazie per essere passata!

      Elimina