24 ottobre 2013

Beautyuk cosmetics, make-up review + video!

Buuuongiorno!
oggi vi parlo di Beautyuk un marchio inglese di make up low cost, sfizioso perchè propone articoli alla moda, creativi e dai colori stupendi, si va dalle tinte più tenui, alle tonalità decisamente più accese.
E' un brand giovane nato 5 anni fa ed a conduzione familiare.
Ecco cosa ho ricevuto:

Vista d'insieme
Palette masquerade no. 2
Blushes no. 2 isla rose e no. 4 rustic peach
Lipstick no. 3 snob e mascara define fx
Make-up eseguito con Beautyuk cosmetics
Particolare make-up occhi
Particolare make-up occhi
Particolare lipstick
Come base ho utilizzato il fondotinta minerale compatto della Kiko, quello che utilizzo solitamente, soft focus compact n. 08, applicato con il pennello kabuki zoeva il mio preferito ^^.
Ho coperto le discromie con il correttore ad alta coprenza 01 sempre della Kiko.
Il make-up occhi eseguito utilizzando il colore più chiaro della palette come base, ho ombreggiato con il color tortora e tracciato un linea con il marrone scuro per contornare in maniera delicata l'occhio sia sopra che sotto con un pennello da eyeliner.
Con il color oro chiarissimo ho dato luce all'occhio applicando l'ombretto vicino al dotto lacrimale.
I colori non sono scriventissimi, almeno quelli shimmer, sono piuttosto evanescenti, mentre gli opachi non necessitano di doppie o triple passate di colore.
Ho completato il trucco occhi passando il mascara per tre volte sia sulle ciglia superiori che inferiori.
Il blush l'ho applicato utilizzando il piccolo pennello presente nella confezione, ho voluto provare, il risultato non è male, certo per modularlo meglio è preferibile un pennello adatto e di dimensioni più grandi (io utilizzo solitamente quello obliquo per esempio).
Il rossetto non si stende proprio facilmente, cioè non scorre moltissimo, però col calore delle labbra pian piano diventa più morbido, è confortevole e devo dire che dura parecchio!
Per contornare le labbra ho utilizzato la matita illusion nude lip liner della Modelco, e l'ho passata anche un pò sopra al rossetto per spegnerne un pò il tono del rosa e farlo virare più verso un nude.
In generale posso dirmi soddisfatta, un giudizio complessivo per questi prodotti è 7,5.
Voi li avete provati? fatemi sapere sono curiooooosa ^^.
Se avete qualche minuto passate a guardare il video che ho fatto relativamente a questi prodotti il link è questo http://www.youtube.com/watch?v=7AQIVMAclYo, fatemi sapere anche per quello, ciao!!!

Sito internet:
Pagina Facebook:
Canale youtube:

16 commenti :

  1. bellissimi questi prodotti :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Concetta, passo volentieri un salutone ^^ e grazie a te per esser passata qui besitos!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Dany sono davvero sfiziosi per me è stata una bella scoperta ^^ baci ciao!

      Elimina
  3. Ciao Flò, hanno veramente dei bei colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evaaa ciao ^^ ma sai che dal vivo sono anche meglio questi colori? il flash o comunque il video un pochino toglie sempre alla brillantezza, ciauuu!

      Elimina
  4. Ho un blush beauty uk che mi piace molto, davvero carino come brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero, e poi i prezzi sono abbordabilissimi!che non guasta mai eheheh

      Elimina
  5. Ciao Flo, mi piace molto il tuo make-up! Anche io prediligo i colori naturali ed il trucco leggero e sofisticato. il colore del rossetto mi piace tantissimo!!! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uèèè Annuzza!ciao cara, grazie quella palette secondo me per l'inverno o per i trucchi sobri è perfetta!ha tutte le nuances giuste, ganzissima ;) bacione!

      Elimina
  6. io non li ho ancora mai provati!!!^_^..ma mi incuriosiscono molto!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny, anche il packaging è carino sai?grazie baci!

      Elimina
  7. Ho una palettina di questo brand con cui mi trovo benissimo. Che belli i blushes! Ti seguo anche io con piacere ora!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilli grazie innanzitutto per esserti unita ai miei followers ^^ e anch'io che sono appassionata di blush in tutte le forme e di tutti i tipi, li ho apprezzati.a presto e grazie!

      Elimina
  8. Ciaooo!!! Mi piace tanto il tuo blog così ti ho nominata come Liebester Award Blog. Scopri di cosa si tratta su http://tottobydesign.blogspot.it/.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella grazie di cuore! mi avevano assegnato qualche tempo fa questo premio ma lo ritiro a piene mani e con grande piacere anche da te, passo volentieri dal tuo blog!un salutone!

      Elimina