23 ottobre 2013

Cielo grigio sùùù...non se ne può piùù...

Driiiiin, la sveglia suona e gli occhi faticano ad aprirsi, forse avrò puntato male la sveglia...eh no, fuori è ancora buio non solo perchè è presto, ma , come mi renderò conto dopo c'è un' unica tonalità in cui il cielo ha deciso di vestirsi oggi, e cioè un grigio antracite senza spiragli di luce.
In casa è d'obbligo accendere le luci, non si vede niente altrimenti, allora gira che ti rigira, ritrovo uno scaldacollo che ho creato l'autunno scorso, direi che ormai è l'ideale per non farsi trovare impreparati dal freddo che diventa sempre più pungente.
E' semplicissimo da realizzare, servono: un gomitolo di lana (del tipo che più piace, io ho optato per una lana molto grossa, tipo intrecciata, sui toni del marrone), un bottone, un pezzettino di feltro.

Fatemi sapere se vi piace e se vi può interessare un piccolo tutorial a riguardo.
Buona serata coccolosa a tutti!

8 commenti :

  1. davvero carino!!!certo che sarebbe bello un tutorial a riguardo;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura grazie sei gentilissima ^^

      Elimina
  2. Che carina bravissima, anche il cuore e il bottone donano molto. Fare un tutorial a riguardo è una buona idea :-)
    A presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Veramente carino!!:) e si in giornate così è quello che ci vuole!!:)

    RispondiElimina
  4. Sì S', un tutoria non mi dispiacerebbe, è davvero carino...e utile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tutorial siaaa ^^ spero di riuscire a farlo presto presto devo comprare la lanuzza, bacione Carla!

      Elimina
  5. Mi piace molto questo scaldacollo...ed in questo periodo è anche molto utile! ;) Sei riuscita a realizzare il tutorial? ^_^
    A presto...Vale

    RispondiElimina