21 ottobre 2013

Estrazione giveaway del 21.10.2013, palette Korff violet obsession

Ciao a tutti! Innanzitutto grazie per la partecipazione al mio giveaway, ho apprezzato moltissimo tutti i commenti che mi avete lasciato.
Il video del giveaway è questo: http://www.youtube.com/watch?v=BifTwn9qO4I
mentre il video dell'estrazione è questo: http://www.youtube.com/watch?v=wzrin_AwNnI
Sto già pensando a qualcosa di carino per Natale, quindi...stay tuned! ^^

Complimenti alla vincitrice, SIMONA LAPIO! Ti scriverò fra poco cara.
Ancora grazie a tutti e a presto!!!

9 commenti :

  1. ciao Flo!!!grazie del tuo follow ricambio un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho trovata grazie all'iniziativa di Calendula e Camomilla. Molto bello il tuo blog, ti seguo con piacere, peccato non averti conosciuta prima, avrei partecipato anche io al tuo bellissimo giveaway:-) Ho prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici, spero ti faccia piacere. A presto, baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, tranqui per Natale organizzerò un altro give quindi magari passa ogni tanto a sbirciare qui e su youtube se c'è qualcosa di nuovo ^^ a parte il giveaway ovviamente, sono felicissima del fatto che ti piaccia il blog e che hai prelevato il banner, ne hai uno anche tu?così lo inserisco nei miei link amici ^^ kisses, flò.

      Elimina
  3. Davvero un bellissimo blog Flo, complimenti!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta nel mio blog, e grazie di cuore per i complimenti! ^^ passo volentieri dal tuo, un salutone, ciau!

      Elimina
  4. eccomi qui .... grazie tante per il premio arrivato cn successo... invierò la foto del trucco realizzato cn la palettina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo aspetto la fotina con il trucco realizzato allora ^^ sono contenta ti sia piaciuta la palettina, grazie a te Simona, ciao!

      Elimina