29 ottobre 2013

Freddi Dolciaria...resistere? that's impossible!

Suona la campanella!...si esce da scuola ed è già ora di merenda.
In quanto super golosastre io e mia figlia "brindiamo" ad un bel pomeriggio allegro e ghiotto, come?
così! Con Dolcetto dark, morbido pan di spagna farcito, tutto ricoperto di cioccolato, gnam!
"Scartiamola, scartiamola!!"..."Aspetta che faccio la foto!"
Cin Cin!

Intanto ho stampata in mente la varietà di tutti i prodotti ricevuti dalla Freddi Dolciaria di cui sotto vi lascio i riferimenti, e comincio a pregustare i momenti in cui mi accompagnerò con cotante dolcezze.
Foto di famiglia, mamma mia che bontààà!!!
Per esempio a colazione, un buon caffè ed una squisita fetta di rollino PIC NIC mixed fruit jam, delicato sapore e morbidissimo pan di spagna farcito, e si parte subito col piede giusto.
Colazioniamo?
Un richiamino dopo pranzo con una deliziosa fetta di mini torta GIOIA Tangerine Dream, sapore molto particolare per via della farcitura al mandarino, quindi una sorta di agrodolce molto piacevole al palato.
Un fine pasto dolcissimo!
L'ultimo che arriva non si becca la fetta! ^^
Un dolce che adoro e che spesso realizzo a casa utilizzando i preparati in commercio (veloci e molto validi), è la panna cotta, allora mi sono lasciata ispirare dalla mini torta LA GIOIA Italian hazelnuts & Belgian chocolate (cioccolato e nocciole in pratica), per realizzare questo abbinamento delizioso (è durato ben poco!):
Tortino con cuore di panna cotta.
Ho tagliato con una formina da biscotti la mini torta ed inserito la panna cotta tagliandola con la stessa formina, ho decorato infine con la guarnizione ai frutti di bosco.
Particolare tortino.
Ma dov'è finito il pezzetto di dolce che ho estratto per infilarci il cuore di panna cotta?
Ebbene si mi sono sacrificata io ^^ eheheh.
A presto!

10 commenti :

  1. Il tortino con cuore di panna cotta è irresistibile... Adoro il cacao, soprattutto quello super black. Bella rassegna di foto, mi fai venire fame anche se ho già... colazionato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finito in un battibaleno O.O ahahahah kisses Ele!

      Elimina
  2. mmmm i prodotti "Freddi" sono strepitosi...buonissimi!!!!!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma che buoni è davvero difficile resistere a scartare le merendine -.-''' gnam!

      Elimina
  3. Buoooooni!!! Da provare!!
    Un bacio grande Flò!!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vero l'abbinamento è buonissssssimo! kisses!

      Elimina
  4. io ora sto mangiando il dolcetto all'albicocca mmm :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concetta io adoro le dark al cioccolato e quelle alla fragola mmmmm

      Elimina
  5. Conosco bene questa marca... è un trionfo di golosità sfiziosissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Golosastra anche tu Eva beccata!!! hihihi ^^

      Elimina