31 ottobre 2013

Glossybox ottobre 2013 (Beauty balance), contenuto e prime impressioni.

Ciao a tutti!

questo post lo dedico alla glossybox di Ottobre; sto attendendo in realtà l'arrivo (non so quando però a questo punto visto che siamo a fine ottobre...) della glossybox di settembre in quanto ho acquistato il combo settembre-ottobre con la promo oktober fest.
Vi presento il contenuto, poi per le recensioni eventuali dei prodotti singoli vi aggiornerò prossimamente.
Vediamo allora cosa contiene questo mese la mia glossy:
Vista d'insieme
Skinetica, anti-blemish

Marca: Skinetica
Prodotto: Skinetica anti-blemish
Quantità: non è segnalato il contenuto sulla confezione, ad occhio circa 10-15 ml
Prezzo: 8,30 euro per la taglia piena da 80 ml
Valutazione: E' una soluzione che purifica la pelle con risultati visibili già dopo 2-3 giorni...vedremo! La proverò e vi farò sapere.


Smink cosmetics, crack nail polish
Marca: Smink cosmetics
Prodotto: crack nail polish
Quantità: 16 ml (full size)
Prezzo: 2,00 euro
Valutazione: Nonostante sia presentato come nuovo trend, è oramai superato come effetto decorativo per la nail art, oltretutto a me non piace l'effetto cracklè sulle unghie, lo preferisco invece sugli oggetti come le scatole da decoupage.
Lo proverò comunque...appena l'ho visto pensavo fosse uno smalto semplice ed ero entusiasta perchè con l'arrivo dell'inverno e del Natale questo colore sarebbe stato favoloso, ma il cracklè sulle unghie...


Balance Me, limited edition, shine on tinted lip salve
Marca: Balance Me
Prodotto: Limited edition, shine on tinted lip salve
Quantità: 10 ml (full size)
Prezzo: 14,00 euro
Valutazione: Nutro molte aspettative per questo prodotto, in quanto non contiene schifezze di alcun genere (parabeni etcetcetc), non è testato su animali, ed ha questo colore davvero particolare, e cioè super soft beige...lo proverò prestissimo e magari proporrò un make-up sui toni naturali, utilizzandolo per il trucco labbra.
Bellàpierre cosmetics, volumizing mascara
Marca: Bellàpierre cosmetics
Prodotto: Volumizing mascara
Quantità: 9 ml (full size)
Prezzo: 23,40 euro
Valutazione: Il marchio è buono ed io adoro i mascara soprattutto quando hanno lo scovolino classico come questo, è nero e tutto mi lascia pensare che gradirò molto l'effetto, anche per questo rimando i giudizi a dopo il test diretto su ciglia ^^.


NYX, palette One night in Morocco
Marca: NYX cosmetics
Prodotto: Matte smokey look, One night in Morocco
Quantità: 19,1 gr (full size)
Prezzo: 15,95 euro
Valutazione: Eheheh ho lasciato la palette per ultima perchè è ovviamente il prodotto che più attrae, vuoi per volume o per quantità di elementi, comunque i colori di questa palettina sono molto carini, proverò a fare uno smokey semplice e portabile, vediamo cosa riesco a fare ^^.
C'è inoltre un primer occhi ed estraendo un cassettino troviamo 4 lip color.

Voto per questa glossybox 8 e mezzo, la presenza di molti prodotti make-up mi predispone sempre piuttosto bene :)))
Attendo ora quella di settembre, ovviamente non ne farò la presentazione, ma in base ad i prodotti che troverò all'interno potrei fare delle review, vedremo!
Un salutone a tutti.

13 commenti :

  1. Ma quanto è bella questa palettina NYX? facci sapere com'è la qualità degli ombretti....se ne sentono tantissime su questa marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi Ali, quando la provo vi faccio sapere ^^ ciao!

      Elimina
  2. hai dato un voto altissimo;) in effetti sembra bella;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si laura basandomi sui 3 pezzi di make up che mi piacciono e che spero siano soddisfacenti anche utilizzandoli (intendo la palettina, il mascara ed il balsamo labbra).

      Elimina
  3. Ciao Flo! Eccomi qui come promesso!
    Mi incuriosisce moltissimo il mascara... facci sapere come è il risultato!
    Un abbraccio,

    Eva Black

    http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! l'ho provato giusto oggi.. :/ non mi ha soddisfatta, farò una review cara a presto!seguimi ^^ kisses

      Elimina
  4. Bella la palette e interessante il mascara Bèllapierre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si eva interessante ma oggi l'ho utilizzato per la prima volta e...boh non mi ha soddisfatta riproverò...

      Elimina
  5. Anch'io preferisco l'effetto crackelè sulle scatole da decoupage! Non me ne vogliano le fans della nail art, avrei preferito come te un bel rosso invernale e natalizio :) Bella la palette, aspetto la tua recensione su tutto. Notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti sono indecisa se provarlo o regalarlo, già so che non mi piacerà..... :///

      Elimina
  6. Il mascara l'avevo trovato nella glossy di settembre e ti assicuro che è fenomenale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara! ma sai che non mi ha soddisfatta moltissimo? cioè non mi definisce bene le ciglia, poi posto una foto, tu hai una foto con questo mascara? bacioni!

      Elimina
  7. questa si ke è una bella box!

    RispondiElimina