12 ottobre 2013

Morgan Pharma e la linea Eubos, amici per la pelle!!!

Ho avuto il piacere di testare alcuni prodotti dell'azienda farmaceutica Morgan Pharma ed in particolare della linea Eubos.
Morgan Pharma nasce 20 anni fa, ed in 20 anni di strada ne ha fatta davvero tanta; ha cominciato con la distribuzione dei prodotti Eubos per poi divenire industria farmaceutica a tutti gli effetti, acquisendo cortisonici ad uso topico nella propria gamma di prodotti.
Da lì in poi il percorso di crescita di questa azienda è stato scandito da diversi step importanti come l'inaugurazione del laboratorio di ricerca e sviluppo avvenuta nel 2006; è un'azienda che offre soluzioni in ambito farmaceutico, dietetico e cosmetico, garantendo alti standard qualitativi.

Tra i prodotti che mi sono stati inviati ed ho provato con piacere, ve ne segnalo alcuni che mi hanno particolarmente colpito; il primo fra questi è l'olio doccia, semplicemente per il fatto che in questo periodo dell'anno più che in altri, la mia pelle sembra andare in agonia, è spenta si sfoglia e neanche fosse una cipolla, perde i suoi strati, ed il tono è davvero improponibile.
Come correre ai ripari e prepararsi al meglio alla stagione più fredda dell'anno?
Ci provo con la linea Eubos pelle sensibile mi son detta, ed in particolare con l'olio doccia per pelle secca e molto secca, appunto (nella foto sotto).
Che dire, la cosa che mi ha colpito di questo prodotto, è che uscita dalla doccia nonostante non avessi steso una crema o un fluido idratante, la pelle fosse liscia, morbida e dissetata.
Questo prodotto infatti steso sulla pelle ed a contatto con l'acqua, crea una delicatissima crema lavante, una coccola a fior di pelle :) .
Non ci sono conservanti e coloranti, né alcali e saponi.
Ho provato anche l'emulsione dermo-protettiva per pelli sensibili e secche (come la mia) della stessa linea (nella foto sotto), ed il risultato già soddisfacente dell'olio doccia è stato confermato ed esaltato anche da questo prodotto.
Consiglio anche un altro prodotto che mi ha dato soddisfazione sin dal primo utilizzo, parlo della crema normalizzante sempre della linea sensitive (nella foto sotto).
La pelle del viso risulta idratata e carezzevole e considerando che ho sulla faccia la fiera degli sfoghi (raffreddore e cambio di stagione si son messi a braccetto creando effetti devastanti a mio discapito -.-) lo ritengo un piccolo miracolo terreno, quindi promossa anche la crema!

Personalmente mi ritengo molto soddisfatta, perciò non posso che consigliarvi questi prodotti, meglio ancora, vi consiglio di visitare il sito dell'azienda in maniera tale da poter scegliere ciò che più si avvicina alle vostre necessità, vi sono delle gamme dedicate e mirate alle varie tipologie di pelle e di conseguenza alle diverse esigenze.
Sul sito sono indicati i principi attivi, le modalità di utilizzo ed i formati disponibili di ciascun prodotto; inoltre è possibile contattare gli esperti dell'azienda per richiedere info o consigli (utilissimo!).
Ricordo che i prodotti Morgan Pharma sono venduti in farmacia.
Aspetto con piacere i vostri commenti, conoscete già questa azienda? avete provato qualche prodotto?
A presto!
Sito internet:
Pagina Facebook:

2 commenti :

  1. Bel post Flò. Complimenti per questa interessante collaborazione! Baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! grazie, davvero ^^ bacione!

      Elimina