28 ottobre 2013

Ocean mist cosmetics, make-up minerale d'oltreoceano.

Buongiorno a tutti!
oggi vi parlo di prodotti make-up minerali super interessanti, dell'azienda americana Ocean mist cosmetics.
Per me è stata una bellissima scoperta perchè oltre alla qualità ed alla buona varietà di tinte proposte, ho trovato un servizio clienti impeccabile!
Il rapporto umano seppure filtrato da un monitor ed una tastiera, non lascia adito a dubbi, le persone che lavorano nel team di OMC hanno fortemente a cuore il rapporto con i propri clienti.
A capo di questa azienda troviamo il presidente Bennie Finlay (laureato in chimica) ma le comunicazioni sono gestite in modo impeccabile dalla gentilissima signora Leah, sua moglie.
I loro prodotti naturali al 100% , sono al passo con le mode e le continue evoluzioni del mondo del make-up; oltretutto non sono testati su animali, sono privi di glutine, ed hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale.
Spediscono in tutto il mondo con posta internazionale standard o express.
Sul sito è possibile acquistare anche altri articoli, come pennelli e prodotti per la skin care.
Ho selezionato alcuni prodotti per realizzare un make-up utilizzando le polveri minerali OMC e questo è il risultato:
Per la base ho utilizzato INGENUE FOUNDATION su tutto il viso, illuminando la fronte il naso ed il mento con un fondotinta più chiaro e cioè il LINEN FOUNDATION.
Devo ammettere che avendo nell'ultimo periodo utilizzato sempre fondotinta minerali ma compatti, nutrivo qualche riserva per le polveri, pensavo l'effetto potesse non essere il massimo sulla mia pelle, invece mi sbagliavo assolutamente!
Per le mie occhiaie (blu/violetto, non esagerate ma presenti) ho modulato il correttore MEDIUM CONCEALER perfetto nella sua colorazione tendente all'aranciato.
Sugli occhi ho applicato l'ombretto BOUQUET EYESHADOW un colore elegantissimo ma molto tenue perciò ho aggiunto un pò di "calore" con del blush ed in particolare ELEGANT NUDE BLUSH (colore strepitoso e come dice il nome stesso elegante).
Sempre sugli occhi ho utilizzato una matita marrone scuro, sia internamente che esternamente alle rime; per completare poi una buona mano di mascara nero intenso.
Sulle guance non poteva mancare il mio adorato blush, e di questo della Ocean mist cosmetics me ne sono davvero innamorata, si tratta del FLIP FLOP BLUSH.
Sulle labbra ho utilizzato una matita color carne ed applicato un velo di lucidalabbra, non ho voluto caricare troppo lasciandole naturali il più possibile.
E voi che mi dite? avete mai provato questi prodotti? aspetto con piacere i vostri commenti.
A presto!
Sito internet:
Pagina Facebook:

7 commenti :

  1. Risposte
    1. Ciao Chiara! graziee ^^ anch'io li sto adorando, in particolare sai che il fondotinta è qualcosa di eccezionale? impalpabile e la grana del viso è come si compattasse, fenomenale! bacione!!!

      Elimina
  2. Mi stai tentandoooo... Il risultato su di te è favoloso, brava!
    Farò sicuramente un giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla! lasciati tentareee ^^ non te ne pentirai sono prodotti ottimi!
      Grazie di cuore per i complimenti ^^ gongolooo hihihi

      Elimina
  3. meno male che li ho provati anche io, è un mondo bellissimo quello del trucco minerale :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta, si il minerale è un bel mondo e per me OMC è stata una gran bella scoperta ^^ passo passo dal tuo blog!

      Elimina
  4. This is Leah of Ocean Mist Cosmetics. My husband wrote you an email yesterday and I have to say I agree with him 100%. Your review is excellent. All of the OMC staff with the exception of my husband is reading your review now and we all want to tell you that we appreciate the work and effort you put into doing this review. And as my husband Bennie pointed out you look stunning in the photo's. I too love the energy and positive-happy vibe's you give off! Thanks again Leah, Director Ocean Mist Cosmetics

    RispondiElimina