24 novembre 2013

Cialdeitalia, non solo caffè!

Buonasera!!!
eccomi qui a parlarvi di golosità, heheheh curiosi eh? ^^
Bando alle ciance, vi presento alcuni prodotti sfiziosi per accompagnare il caffè o per creare dei deliziosi dessert da offrire ai vostri ospiti (e che potrete gustare anche voi ovviamente!).

Qualche giorno fa vi ho presentato CIALDEITALIA, un sito che si occupa della vendita non solo di caffè in cialde ma di molti prodotti utili alle nostre pause caffè-relax, e per cui avevo recensito alcuni tipi di miscele in cialda appunto, se ve la siete persa, trovate la recensione QUI.
Oggi però non vi parlo di caffè, bensì di prodotti complementari, in particolare si tratta di biscottini da servire per esempio come ho fatto io (vedi foto sotto), sono simpatici da vedere e buonissimi da gustare ^^.

I biscotti di pasta frolla a forma di cucchiaino si chiamano TRILLO ed hanno un gusto molto delicato, mentre quelli dalla forma più classica PEPITOS al caramello hanno un gusto più deciso (si sente bene la cannella); sono tutti confezionati singolarmente, quindi ideali da servire agli ospiti.
Ho avuto modo di provare poi un altro prodotto particolarissimo, e cioè dei bicchierini in cialda con interno rivestito di cioccolato belga, è indicato per servire molte bevande anche calde, ed altre golosità, io però mi sono orientata su un dolce a casa mia molto amato, di che dolce si tratta? del buonissimo tiramisù!
Detto, fatto, oggi ho preparato il tutto ed il risultato è stato questo:
Dicevo è stato, perchè è durato giusto il tempo di fare le foto.
Le cialdine si chiamano chocup e sono davvero molto versatili.
Se siete curiosi di scoprire i formati in vendita, andate a sbirciare sul sito di CIALDEITALIA, considerando che fra poco è Natale potreste trovare un regalo originale da fare a chi volete bene o semplicemente per dedicarvi degli acquisti golosissimi ^^.
Hasta la vista gente!!!
Sito internet:

2 commenti :