27 novembre 2013

Con CREANAILS addio sbavature!!!

Buonasera!

oramai il mio obiettivo è fare meglio di Cenerentola, sfidando la mezzanotte che incombe ogni volta che pubblico un post.
A me piace mettere lo smalto, non mi cimento per ora nelle nail art che vanno oltre l'inserimento di adesivi o pochi altri ornamenti, ma mi piace molto.
Inevitabile è però la sbavatura laterale, quasi sempre matematicamente splaf! e giù di lato nella scanalatura fra l'unghia ed il polpastrello nella parte superiore, uff, insopportabile anche perchè magari si è cercato di fare tutto con molta attenzione.
Per me è stata una bella scoperta il Creanails, prodotto commercializzato da Creaproducts azienda che vende on line i suoi prodotti, e che effettua spedizione anche dall' Inghilterra diminuendo sostanzialmente i tempi d'attesa per ricevere gli oggetti ordinati annullando oltretutto la possibilità di pagamenti di dazi doganali, visto che in Europa non ci sono.

Cliccando sul logo andrete sul sito con i prezzi in dollari, mentre il riferimento del sito europeo lo trovate di seguito.
Tornando al kit, vi spiego cosa si trova nella confezione:

  • un set di 26 mascherine rosa fuxia (adorabili) abbastanza per adattarsi a tutte le dimensioni di dita
  • delle striscette adesive bianche per la french manicure.

Ora sul sito europeo (http://www.creaclip.co.uk) il kit unghie si trova scontato del 50% a 14,99 sterline (quasi 18 euro circa), non sono pochi d'accordo ma ottimizzando gli acquisti (potrebbe interessarvi anche altro sbirciando sul sito) può valerne la pena.

L'utilizzo è semplice ed intuitivo, si inseriscono le mascherine singolarmente, si stende lo smalto, si attende l'asciugatura e si sfila la mascherina et voilà addio sbavature.
Ecco la carrellata di foto della mia manicure serale (lo smalto non mi è piaciuto affatto nè per consistenza nè per il colore, ma ve ne parlerò in un post o in un video a parte).
Kit Creanails
Ho infilato le mascherine della misura idonea alle mie dita
Prima passata di smalto
Prima passata terminata
Seconda passata di smalto
Seconda passata terminata
Devo essere sincera, pensavo che la delusione fosse dietro l'angolo, non so perchè ma mi sembrava un pò banale come sistema.
Risultato? sempre e ribadisco sempre, utilizzo la penna rimuovi smalto per eliminare appunto gli splaf laterali, invece così il prodotto in eccesso è finito sulle mascherine e non sulle mie dita. Fantastico!
Lo consiglierei? SI!
Vi aspetto prossimamente per presentarvi un'altro interessante articolo di casa CREAPRODUCTS.
Stay tuned!
Sito internet:


5 commenti :

  1. Ciao, io sono imbranata con gli smalti e poi non ho pazienza.... con questo accessorio mi sembra abbastanza semplice.... sono curiosissima... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta! secondo me ti troveresti bene sono comode le mascherine! ^^ ciaooo

      Elimina
  2. Che idea originale! E sicuramente utile... Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. utilissima eva! lo smalto inguardabile però -.-

      Elimina
  3. Ora lo vende anche questo sito italiano: http://ctshopweb.com/index.php !

    RispondiElimina