21 novembre 2013

Intervistiamoci!

Ciao a tutti!
stasera un post particolare, mi perderò poco in chiacchiere perchè preferisco dare spazio a voi, chiaramente se avrete piacere di condividere con me lo spazio del mio blog ^^ accomodatevi!
Semplicemente sotto trovate delle domande semplici ed immediate, rispondete con sincerità, anche se non di persona ci si conoscerà un pò meglio, ciao!


  1. Nome
  2. Età
  3. Sogno nel cassetto (se sono tanti il prox che vorrete realizzare)
  4. Film preferito
  5. Canzone o colonna sonora preferita
  6. Amo
  7. Odio
  8. Piatto preferito
  9. Prodotto make-up preferito
  10. Da grande farò...
(Le mie risposte: 1*Filomena-Flò-  2*35 anni  3*Andare a Parigi  4*Miseria e nobiltà  5*Tutte le musiche di Ennio morricone  6*La premura nei miei confronti  7*La maleducazione  8*Pizza!!!  9*Mascara  10*Non lo so, già organizzarsi giorno per giorno è impegnativo)


Graditissime saranno le vostre risposte, un salutone!

4 commenti :

  1. 1) concetta 2) 25 anni 3) a proposito di cassetto :) vorrei comprare la cassettiera alex dell'ikea per fare ordine nel marasma cosmetico 4) the time machine e the others 5) le musiche dei rondò veneziano 6) fare i regalini " fuori programma" alle persone a cui voglio bene 7) la superbia e l'ipocrisia 8) gnocchi al pomodoro 9) lipgloss 10) spero riuscirò a lavorare nel campo dei bambini...ps: bella la tua idea :)

    RispondiElimina
  2. forte!allora..:
    1 Anna
    2 25 anni
    3 sposarmi con il mio ragazzo
    4 ne ho tanti uno dei miei preferiti è Se solo fosse vero
    5 Never let me go- Florence&The Machine
    6 amo gli animali
    7 odio chi tratta male gli animali e odio l'arroganza e la superficialità
    8 la classica carbonare!^_^
    9 Mascara
    10 vorrei riuscire ad aprirmi un negozio di mie creazioni!

    RispondiElimina
  3. Ciao Filomena, è un bellissimo nome. Non amo raccontarmi, scusami, leggo e ascolto però volentieri le storie altrui. Hai avuto una bella idea, inizio a farla girare :)

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze un bacione a tutte :*

    RispondiElimina