17 novembre 2013

La mia nail art: stesura, asciugatura, sbeccatura ^^

Oggi è andata così...massì mi dipingo un pò le unghiette che con questo freddo c'è bisogno di una sferzata di colore, ma quale scelgo?
Sebbene non sia una patita di nail art, vanto un parco smalti mica male, li fotograferò un giorno per farveli vedere.
Ebbene dopo aver tintinnato qua e là (perchè lo ammetto il tipico rumore delle boccette che urtano le une con le altre mi piace molto), la mia scelta è fatta...ha la meglio su tutti uno smalto acquistato più o meno un anno fa, molto probabilmente in offerta, si tratta del SENSE TECH 100% MATT della Deborah.
L'unico smalto matt fra tutti quelli che ho io, e di un colore splendido fra l'altro.
Devo dire che il discorso matt quest'anno mi solletica parecchio, essendomi buttata quasi sempre su toni brillanti o satinati, quest'anno mi lascio felicemente sconquinferare dallo stile total-matt.

P.S. Ho il talento innato di riuscire a sbeccare lo smalto anche dopo averlo fatto seccare per bene, ditemi che non sono la sola balenga che non riesce a godere del risultato di una bella manicure fatta bene per più di 5 minuti (giusto il tempo dell'asciugatura -.-).
Avevo scelto un bell'adesivo, l'ho applicato su un'unghia e magicamente son riuscita a rovinarne altre tre, ho postato quindi le foto del prima-adesivo ^^.

Voi che mi dite? amate più i colori brillanti in genere o per qualcosa lasciate spazio anche alla finitura matt?
Un salutone!

6 commenti :

  1. io avevo uno smalto elf simile molto carino;)

    RispondiElimina
  2. Molto bello ho comprato uno smalto speciale chiodo che può fare la smalto opaco

    lylimakeup http://lylimakeup.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  3. Ciao io per evitare che mi si rovini lo smalto applica il liquido `asciugatore` della essence che asciuga lo smalto dopo un minuto, e' molto utile ma non m ricordo come si chiama ma te lo faccio sapere appena ritorno a casa se ti interessa :-) ...io al contrario vado a periodi il colore che quel giorno mi piace mi metto e se lo voglio opaco mi metto il top coat della kiko ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Di solito scelgo gli smalti lucidi, mi rendono felice :) E spesso li rovino subito, perchè, anche se adesso uso buoni top coat che velocizzano l'asciugatura, c'è sempre uno spigolo, un tavolo, un libro, la tastiera del pc sui quali mi imbatto rovinosamente... Bello il tuo colore, hai raigone!

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare il detergente!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. che bello questo smalto..e questo colore..*_*

    RispondiElimina