28 novembre 2013

My Beauty Box Novembre 2013, prime impressioni.

Buonasera a tutti!^^

oggi ho ricevuto la mia prima My Beauty Box, sono stata fin'ora titubante ad acquistarla forse perchè mi è sempre sembrata un pò scarna come contenuti rispetto alle altre box in circolazione.
Personalmente ho sottoscritto abbonamenti a Glossybox e Sugarbox, ma mai con questa azienda, quindi mi son detta perchè no? e poi mi sono lasciata allettare dalla promo grazie alla quale avrei ricevuto gratuitamente una box aggiuntiva con degli smalti.
Ecco, nello specifico la box con gli smalti è stato un tonfo, il brand Leighton Denny sembra essere molto in voga fra le nail-art addict e costicchia pure, ma per me è stata una delusione completa sia per quanto riguarda i 3 colori proposti (crema, rosa antico-vecchio ed una specie di fango chiaro orrendo, ed io amo il color fango, ma questo proprio...), sia per la coprenza semitrasparente, assolutamente non fa per me.
Giusto per farvi capire com'è la box degli smalti vi mostro una foto ma non mi dilungo oltre.
Box degli smalti ricevuta in omaggio con l'acquisto della box di Novembre
Il formato è di 4,6 ml per ogni boccetta; nella confezione c'è anche una limetta di un brand mai sentito e cioè Hemporium SPA.
La cosa bella della box smalti è la box stessa, guardate che bella, sicuramente la utilizzerò per conservarci qualcosina.
Box degli smalti

Vediamo invece cosa contiene nello specifico la box (bellissima aggiungo) di Novembre.
Comincio col dire che il brand proposto è CAUDALIE, marchio francese che produce cosmetica da SPA a base di uva (oltretutto ha proprio delle SPA).
Andate sul sito http://it.caudalie.com/ a sbirciare ci sono moltissime info interessanti riguardo l'azienda e la gamma interessantissima di prodotti.

Ma veniamo alla box! Ecco cosa ho trovato al suo interno.
Scatola in cartone nero, con chiusura calamitata
Vista d'insieme
Gommage divin
Marca: Caudalie
Prodotto: Gommage divin
Quantità: 50 gr (taglia ridotta)
Prezzo: 24,60 euro per la taglia piena da 150 gr
Valutazione: Il profumo è paradisiaco, a base di cristalli di zucchero grezzo, comprende 4 olii vegetali (uva, argan, ibisco e sesamo). Ingredienti di origine naturale per il 97% della composizione, che dire, ho altissime aspettative per questo prodotto, vi farò sapere.


Marca: Caudalie
Prodotto: Soin corps nourissante
Quantità: 30 ml (taglia ridotta)
Prezzo: 19,70 euro per la full size da 250 ml, 25,70 euro per la full size da 400 ml
Valutazione: E' un trattamento idratante dalla texture fluida e molto delicata, grazie ai polifenoli contenuti nei vinaccioli, si propone di contrastare l'invecchiamento cutaneo, il profumo è ineccepibilmente buono.
Gel douche, fleur de vigne
Marca: Caudalie
Prodotto: Gel douche, fleur de vigne
Quantità: 30 ml (taglia ridotta)
Prezzo: 10,55 euro per la full size da 200 ml
Valutazione: Sa di rosa bianca e pepe rosa, senza sapone ma con una base lavante di origine vegetale che non aggredisce la pelle, alte aspettative anche per questo prodotto, lo utilizzo e poi vi dico.

Crème gourmande mains et ongles
Marca: Caudalie
Prodotto: Crème gourmande mains et ongles
Quantità: 30 ml (taglia ridotta)
Prezzo: 14,10 euro per la full size da 75 ml
Valutazione: Questa l'ho provata subito, e posso assicurarvi che è FANTASTICA!, dal profumo ottimo con burro di karitè ed avocado, si è assorbita velocemente e le mani sono rimaste asciutte ed idratate, la pelle delle mie mani che in questa stagione è inesorabilmente provata, ringrazia ^^.

Huile divine
Marca: Caudalie
Prodotto: Huile divine
Quantità: 50 ml (full size)
Prezzo: 18,50 euro per la full size da 50 ml, 28,16 euro per la full size da 100 ml
Valutazione: E' l'unica full size di tutta la box, e già da sola vale il costo dell'abbonamento (14 euro, ma non è trascurabile anche il valore degli altri prodotti seppure non in full size), è un olio adatto a corpo, viso e capelli, si può usare puro oppure aggiungendolo all'acqua del bagno.
Non l'ho mai provato e questa è una gran bella occasione, il flacone è in vetro ed è davvero molto raffinato. Lo provo prestissimo e vi faccio sapere.

Masque crème hydratant

Marca: Caudalie
Prodotto: Masque crème hydratant
Quantità: 3 ml (sample)
Prezzo: 22 euro per la full size da 50 ml
Valutazione: E' una maschera lenitiva da fare 2 volte a settimana su viso e contorno occhi. Adatta a tutte le pelli conferisce al viso elasticità e morbidezza. Anche per questo prodotto, provo e poi scrivo.

Questa box a monomarchio CAUDALIE l'ho apprezzata moltissimo, se non altro si approfondisce la conoscenza di una azienda in particolare, e che azienda!
Il mio voto per questa My Beauty Box che poi è la mia prima, è 9.
E voi conoscevate già questo brand? ditemi la vostra, aspetto con piacere commenti, ciao!

8 commenti :

  1. Sai Flò, questa box è semplicemente stupenda! A parte gli smalti, su cui concordo con te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evaaa la box è davvero raffinata, gli smalti.....passo!

      Elimina
  2. Ciao Flò!!! Non conoscevo questo marchio, quindi ho letto con attenzione...attendo il tuo giudizio dopo la prova ^_^ !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carla sto per provare il docciaschiuma U.U sento già che non mi deluderà ^^

      Elimina
  3. Carissima, conosco bene Caudalie, sei stata davvero fortunata. Huile Divine è l'evergreen del brand francese, lo ADORERAI. Io lo uso sempre per corpo e capelli. E anche il gommage è incredibile, a partire dal delicatissimo profumo. Sono d'accordo con te sulla crema mani :) Adesso c'è anche una boutique in Italia di Caudalie, nel cuore di Brera...

    RispondiElimina
  4. sembra essere stata una box ricca di sorprese;)!!!

    RispondiElimina
  5. stupendaaaaaaaaaaaaaa...ottimi prodottiiiiiiiiiiiii :) un bacione e buon weekend
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  6. Un piccolo grande pensiero per il tuo blog e per le tue passioni!
    Spero sia gradito come lo è stato per me!!
    A presto
    Un abbraccio!
    http://infinitepassionicreative.blogspot.it/2013/11/premio-conoceme.html

    Lucia

    RispondiElimina