23 novembre 2013

Prima e dopo con il make-up Ocean Mist Cosmetics!

Buongiorno a tutti!

ultimamente son sempre di fretta, ma meglio di niente ^^.
Oggi volevo proporvi un make up realizzato con prodotti di OMC, ovvero Ocean mist cosmetics, per chi si fosse perso il mio post dedicato a questa azienda che produce make up minerale, lo trova QUI.
Protagonista assoluto di oggi il rossetto rosso matt che aspettavo con trepidazione, soprattutto perchè non ho mai osato un rossetto rosso e per giunta matt, non so perchè, ma mi ero autoconvinta che non mi donasse.
Beh il rossetto è splendido, morbido e cremoso, facilmente sfumabile, con un buon profumo, ed un packaging essenziale.
L'ho applicato già da un pò, e sento le labbra idratate e setose, il comfort è assoluto.
Vi illustro i prodotti che ho utilizzato per il make-up completo.

Mineral foundation, neutral, champagne.
Dei Mineral foundation, sezione Neutral ho utilizzato il color champagne, che contrariamente a quel che pensavo e cioè che risultasse un pò scuro per la mia carnagione, si è fuso perfettamente con il mio incarnato.

Medium Mineral Concealer
Medium mineral concealer.
Come correttore per le mie occhiaie ho utilizzato il medium mineral concealer, che con il suo beige aranciato smorza il colore delle mie occhiaie rendendo la parte inferiore degli occhi decisamente più luminosa. Io l'ho steso son il dito ma c'è chi preferisce modularne l'intensità con il pennello.

Sandy Bottom Eyeshadow
Matte eyeshadow, sandy bottom.
Nella sezione matte eyeshadow, il colore che ho scelto risulta forse anche un pò banale, ma credetemi se vi dico che dal vivo è di una eleganza estrema, illumina lo sguardo senza essere il solito ombretto shimmer, altra grande scoperta oltre al rossetto di cui vi parlerò fra pochissimo.
L'ho steso su tutta la palpebra mobile fino alla piega dell'occhio, senza arrivare sotto al sopracciglio.

Bouquet Eyeshadow
Matte eyeshadow, bouquet.

Nell'angolo interno dell'occhio ho aggiunto pochissimo ombretto matt (anche se sembra tutto fuorchè matt visto che è luminosissimo) nella colorazione bouquet.
Completo il trucco occhi con una abbondante passata di mascara nero sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori (su queste ultime una sola passata).

Sea Fan Blush
Sea fun blush.
Sulle guance un tocco di blush nella colorazione sea fun, delicatissimo e perfetto  per l'accostamento che volevo creare.

Paso Doble Matte Lipstick
Paso doble matte lipstick.
Ed eccoci arrivati a quello che definisco senza remore il pezzo forte di questo mio make up, come dicevo mai azzardato un rossetto rosso e per giunta matt, che dire, sono soddisfatta in pieno!
Questo rossetto entra di diritto nella mia top 5 dei rossetti :)
Che ne dite del risultato finale? i vostri commenti sono sempre graditissimi, ciao ciao!
Prima e dopo OMC :)


4 commenti :

  1. il risultato finale mi piace un sacco^_^buon weekend;) ho un progetto riguardante chi posta tutorial su youtube, ti va di scrivermi per saperne di più?!ti aspetto:)

    glampond@gmail.com

    RispondiElimina
  2. già sei bella di tuo, diciamo che il make up fa da cornice :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Mi piace il rossetto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze grazie mille un salutone a tutte! :)))

    RispondiElimina