19 novembre 2013

Prodotti "ti saluto!" del mese di Ottobre.

Buonasera, quasi buonanotte ^^ eccomi a lasciarvi due chiacchierine circa alcuni prodotti con cui non mi son trovata bene per svariate ragioni, che ora brevemente vi racconto.
Li avete 3 minuti ancora? e dai seguitemi...
Eccoli qui
 Sono nella fattispecie: uno scrub, uno struccante in gel, una matita occhi ed un mascara.

Shower scrub body gel (Marca: FILANTHOS)
Ho avuto modo di testare questo scrub, in quanto presente all'interno di una scorsa (non ricordo di quanti mesi fa) glossybox.
Si presenta come una sorta di gel con microgranuli e sebbene svolga il suo lavoro discretamente, a me proprio non è piaciuto il profumo, quindi visto che piuttosto casomai preferisco i prodotti privi di fragranza, lo boccio perchè la doccia deve soddisfare anche in termini di olfatto, e qui non ci siamo.

Hidra basic gel detergente rinfrescante (Marca: CLINIANS)
Per me è quasi un mistero ormai....più tento di finire questo gel perchè odio gli sprechi sebbene non sia soddisfatta del prodotto, più sembra aumentare in quantità, ma si può??? -.-
Il punto di forza (l'unico per me) di questo prodotto è il costo, irrisorio, inferiore ai 3 euro per 150 ml di prodotto, non male, peccato che anche qui il profumo non mi piaccia proprio e non ho un giudizio favorevole neanche in merito all'efficacia, quindi, no grazie...me ne resta ancora un pò da finire, vediamo quanto ci metto...

Eye liner pencil & mascara ski rise (Marca: NYC)
Matita -eyeliner pencil- bello il packaging, bella l'idea di vendere una matita più lunga così dura di più, bello il colore, peccato che poi non scriva...eh si hai voglia a passare e ripassare, l'effetto scrivo-non scrivo è snervante e sicuramente non è quello che ci si aspetta da una matita così scura poi...bocciata.
Sia la matita che il mascara son costati pochissimi euro, ma tanto son valsi, non so se proverò qualcos'altro di questa marca, magari un rossetto, ma due prodotti su due non mi son piaciuti, diciamo che le premesse per un nuovo acquisto non ci sono.

Mascara -ski rose- anche qui le premesse c'erano tutte: scovolino classico con spirale ben definita, colore nero intenso, buon profumo, dovrebbe essere un mascara allungante, ma...quando mai! che tristezza le ciglia dopo averlo utilizzato, no no, per me che adoro l'effetto ciglia finte è proprio il caso di dire "TI SALUTO"!

Ed i vostri flop del mese scorso quali sono stati (se ce ne sono stati...).
Un salutone!



6 commenti :

  1. Buongiorno flo capita anche a me di rimanere basita di prodotti che sembrano eccezionali nelle loro caratteristiche!io ho quasi completamente abbandonato i negozi e supermercatI e sto acquistando i prodotti Avon!li conosci? All'inizio ne prendevo qualcuno da una mia amica presentatrice poi ho riscontrato veramente una buona efficacia e un bellissimo effetto così una volta testati ho deciso di diventare presentatrice anche io, così che sapevo che cosa stavo offrendo ai miei clienti! Io mi trovo molto bene con alcuni prodotti e tra quelli da te mensionati c'è un mascara che veramente fa l'effetto ciglia finte! Nel caso ti può interessare di avere informazioni su qls senza impegno contattami pure nella mia e-mail claudiessa@gmail.com P.s. È solo x farci quattro chiacchiere e scambiare consigli che ti sto proponendo ciò la finalità di vendita é l'ultima ;-):-)

    RispondiElimina
  2. il gel avrei voluto provarlo tempo fa, poi lasciai stare;)un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Un ombretto nero in crema...a parte ciò, sono stata fortunata! I prodotti che hai menzionati tu non li ho mai provati, quindi: grazie per le tue opinioni!
    www.madewithlovebychiara.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Flò, anch'io non amo gli sprechi e tendo a finire tutto. Le matite che scrivono male di solito le giro alle mamme delle bambine per giocare o anche per provare a disegnare, mentre le creme che non sopporto per profumo o perchè irritanti finiscono nella bacinella dell'acqua calda ad ammorbidire la lana dei maglioni :)

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sforzo di finire le confezioni iniziate....ad esempio, ora ho in uso una crema che dovrebbe schiarire le macchie scure della pelle, ma non ha fatto assolutamente nulla, anzi alcuni giorni mi sembrano addirittura più scure! Uff

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze grazie per esser passate un bacione a tutte!!! :***

    RispondiElimina