05 dicembre 2013

Creaclip una bella invenzione per tagliare i capelli in completa autonomia

Ciao!
Stamane ho deciso che il mio ciuffo necessitava di una piccola regolata, ma giusto un pò!, se fossi dovuta ricorrere al parrucchiere avrei come minimo speso 25 euro (perchè ne tagli pochi o tanti, il costo quello è), allora ho trovato utilissimo un sistema che ho scoperto da non molto ma che trovo geniale.
Si tratta del Creaclip di Creaproducts, venduto in confezione da due pezzi.
Il Creaclip più grande è bianco ed è utile per tagli curvi, mentre quello più piccolo è azzurro ed è per tagli dritti, entrambi hanno una livella con cui si vede se il posizionamento è corretto in base alla forma che vogliamo dare ai capelli.
Con i dentini che si trovano nella parte interna dei due Creaclip i capelli restano anche ben pettinati, evitando così di fare mucchietti non ben distribuiti a scapito di un taglio bello pulito e preciso.

Sono dell'opinione che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, perciò massimo rispetto per il lavoro creativo e professionale dei parrucchieri, ma trovo che sia un buon risparmio non dover ricorrere ogni volta ai professionisti solo per tagliar via due peletti, mio personalissimo parere.
Perciò per me è promosso alla grande, tra l'altro io non sono una assidua frequentatrice dei saloni da chioma, per pigrizia o perchè molto spesso appunto devo solo spuntare il ciuffo o un pò accorciarli dietro, senza stravolgerli.
Vi lascio alle foto!
Kit Creaclip
Contenuto della confezione, con le istruzioni
Le livelle
I dentini che pettinano i capelli
Livella non è in bolla perchè dovevo contemporaneamente fare la foto
Taglio concluso, capelli asciugati ^^
Vi lascio i riferimenti dell'azienda, e ricordo che si può acquistare dal sito Europeo così da evitare eventuali dazi doganali.
Attualmente c'è una promo sul sito che riguarda l'accoppiata Creaclip+Creanails (cliccate QUI per la review del kit Creanails se ve la siete persa ^^) a £31,98 (circa 38,50 euro) non sono pochi certo, ma quanto spendereste ad andarli a tagliare dal parrucchiere anche solo per una spuntatina?
Ciao alla prossima!
Sito internet:

7 commenti :

  1. è da molto che penso di comprarlo..dici che va bene per chi ha i capelli moltolunghi??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! secondo me assolutamente si, e puoi regolarli come vuoi ^^.

      Elimina
  2. Fantastica questa cosa!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  3. è vero, a volte dal parrucchiere chiedi solo una spuntatina e ti ritrovi con un cespuglio di capelli tagliati :)

    RispondiElimina
  4. Ma questa è una trovata geniale!!! Con i miei capelli ribelli e riccioli è sempre un dramma anche solo pettinarsi...

    RispondiElimina
  5. Ce l'ho anche io! Mi piacciono tanto e li uso spesso ^_^

    RispondiElimina