02 dicembre 2013

Glossybox Novembre 2013, modern romance.

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana ^^ il lunedì è sempre dura, ma consoliamoci un pò facendo due chiacchiere (seppur solo scritte).
Voglio mostrarvi la glossybox di Novembre che ho ricevuto qualche giorno fa; contrariamente a quanto appare nelle foto (e dal vivo) non è poi così scarna, almeno in termini di controvalore effettivo dei prodotti.
Ve li illustro e poi se vi va (e a me farebbe taaaanto piacere) commentate e mi fate sapere che ne pensate.
Visione d'insieme.
Michael O' Rourke, fix it up conditioner.
Marca: Michael O' Rourke
Prodotto: Fix it up, conditioner
Quantità: 150 ml (quasi una taglia piena)
Prezzo: 22 euro per la full size da 200 ml
Valutazione: Questo prodotto si applica sui capelli umidi prima della piega per donare volume e nutrimento (mi incuriosisce questa proprietà, in quanto non ho mai associato ai condizionanti la funzione nutriente); solitamente non utilizzo nulla per via dei miei capelli fini, ma visto che ne ho la possibilità lo proverò, si sa mai che mi trovi bene!


Korres, eyeshadow.
Marca: Korres
Prodotto: Eyeshadow
Quantità: 1,8 gr (full size)
Prezzo: 12,90 euro per la full size da 1,8 gr
Valutazione: Un ombretto matt da indossare solo, o per creare basi a trucchi più sofisticati, sicuramente lo utilizzerò, e poi di questo marchio mi pare di non aver provato nulla fin'ora.

Emite make-up, micronized eyeshadow.
Marca: Emite
Prodotto: Micronized eyeshadow
Quantità: 1,48 gr (sembra una full size ma non lo è a quanto pare da ciò che è scritto sulla cartolina di glossybox...)
Prezzo: 19,00 euro per la full size da 3,5 gr
Valutazione: A vederlo sembra un normalissimo ombretto in taglia normale, invece forse non lo è, a parte questo dà l'idea di essere un ottimo prodotto, il brand mi affascina molto l'avevo già trovato in una box passata (glossybox?credo di si...); il colore è elegantissimo e luminoso allo stesso tempo, ad alta pigmentazione, rimane molto delicato anche per occhi sensibili.

Nails inc., caviar topcoat.
Marca: Nails inc.
Prodotto: Caviar top coat
Quantità: 10 ml (taglia piena)
Prezzo: 14,20 euro per la full size da 10 ml
Valutazione: Della Nails inc, avevo già provato uno smalto e mi era piaciuto alquanto, il top coat promette un finish professionale che dura a lungo ed asciuga in soli 45 secondi, da provare subito!

Alessandro international, snowflake handcream
Marca: Alessandro international
Prodotto: Snowflake, handcream
Quantità: 30 ml (taglia ridotta)
Prezzo: 8,95 euro per la full size da 100 ml
Valutazione: Adoro le creme mani soprattutto quelle che si assorbono all'istante o quasi, e che abbiano un profumo buono e delicato, questa crema è golosissima perchè sa di mele caramellate o candite, ad ogni modo vien voglia di mordersi le mani ^^. Si stende con facilità e lascia subito la pelle piacevolmenta idratata e goduriosamente profumata, promossa! Peccato sia una taglia ridotta, di questa avrei apprezzato moltissimo la full size, anche se questo formato da portare in borsetta è perfetto.

Per quanto riguarda la box le attribuirei un 7, per quanto riguarda invece il servizio glossybox direi che c'è un buon margine di miglioramento, personalmente gradirei meno disguidi, giudizio obiettivo nonostante sia una fan della glossybox da molto tempo oramai.
Voi l'avete acquistata?che ne pensate?
Besitos!

7 commenti :

  1. Buona settimana cara Flò! A me ispira molto l'ombretto mat della korres, penso sia ottimo come base, e anche la crema mani!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! la crema mani è già stata usata abbondantemente, molto buona ^^ kisses!

      Elimina
  2. la crema mani mi piacerebbe provarla, in questo ultimo periodo ne consumo a palate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la mia è quasi finita O.O beh è un 30 ml ma anch'io ho le mani tipo carta vetrata a volte...

      Elimina
  3. Korres credo sia un brand greco nato in una farmacia. Adesso sta arrivando in Italia via Qvc, se non sbaglio. Dimmi come ti trovi, pare abbia ottenuto ottime valutazioni all'estero. Io devo ancora provarlo. Fammi poi sapere del top coat: 45 secondi farebbero davvero al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Ele, farò un make up utilizzandolo come base, il fatto che sia matt già mi piace molto.

      Elimina
  4. non male come box.. io ho disdetto da molto tempo.. non ero soddisfatta e ora mi ritrovo a dover smaltire tanti prodotti che non mi piacciono!!!

    RispondiElimina