19 dicembre 2013

Grazie herablog!!!

And the winner is..... IOOOO yeah :) ho vinto un bel giveaway, e vorrei con questo mio post ringraziare la dolcissima Antonietta del blog http://herantonietta.blogspot.it/ .
Non ho resistito ad aspettare il 24 notte e così per condividere con voi la mia felicità, ho aperto il pacchettino e vi mostro ora quanto ho ricevuto.
Grazie di cuore cara Antonietta.

Pacchettino e biglietto
Biglietto dolcissimo
Bagnoschiuma Aquolina e due decorazioni bellissime
realizzate a punto croce ed imbottite
A presto gente!!!

10 commenti :

  1. grazie à te di avér partecipato!!!! buone feste e al prossimo giveaway...

    RispondiElimina
  2. Che lavoro a punto e croce, sono molto contenta per te, Flò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele, visto che dolci i lavori a punto croce sono ben rifiniti e dal vivo sono ancora più belli ^^

      Elimina
  3. Ciaoo! Grazie per la tua visita, mi ha fatto davvero molto piacere! Mi unisco anche io ai tuoi lettori! Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolly seguimi mi farà piacere, grazie di cuore, ciao!

      Elimina
  4. Risposte
    1. ciao elisa, davvero un pensiero dolce e profumato ^^.

      Elimina