29 dicembre 2013

Hippy di MA-FRA mettete dei fiori...nelle vostre auto!!!

Lo ammetto... per ciò che riguarda le auto sono un vero disastro, se apro il cofano a malapena so dove è il vano batteria per esempio...ma su una cosa sono espertissima e cioè i profumatori per l'abitacolo.
Da sempre mi occupo della scelta di forme e fragranze per rendere la permanenza in auto quanto più profumosa possibile.
Ne ho provati di tutti i tipi, dai classicissimi in cartoncino profumato a quelli in profumo liquido, passando per quelli tipo gel, e quelli a ventosa.
Ebbene, per me è stata una gran bella opportunità poter provare profumatori che avessero un design piuttosto semplice nella sostanza ma di impatto grazie ai colori vivaci e con buone profumazioni, versatile sia per l'utilizzo in auto che per altri ambienti, ad esempio ne ho messo uno nel portapenne, così anche la zona scrittura ringrazia.
La linea di questi bei fiori in gomma colorata e profumata si chiama Hippy ed è prodotta dall'azienda MA-FRA che già conoscevo perchè leader nel settore dei cosmetici per auto.

MAFRA - I cosmetici per la vostra auto

Siamo davanti ad un prodotto 100% made in italy, cosa piuttosto rara ultimamente; questi profumatori si possono acquistare nei supermercati ed ipermercati ed anche sullo shop on-line (dove si trovano in vendita anche altri prodotti per la cura e la pulizia dell'auto).


Le 6 profumazioni disponibili sono:

Rosa - Flower Power - Rosa Speziata
Arancio - Imagine Peace - Agrumi
Blu - Love Freedom - Vaniglia
Verde - Nature Trip - Fiorita
Bianco - Heaven's Door - Dolce
Rosso - Summer of love - Aromatica

A me mettono di buon umore, in auto dove di solito predominano i colori scuri risaltano per le varianti cromatiche proposte e mettono subito allegria; il mio preferito fra tutti è quello arancione con la profumazione agrumata (che adoro in generale).


E voi li conoscevate già? Lasciatemi i vostri sempre graditissimi commenti, vi aspetto ciao ciao!!!

Sito internet:

6 commenti :

  1. Non li ho mai utilizzati, anche se li ho visti parecchio in giro...uhmmm...e tu hai scelto anche il mio profumo preferito, la vaniglia...mi sa che ci faccio un pensierinoooo!
    Ciao Flò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla, sono buone le profumazioni e poi adoro il design ^^

      Elimina
  2. io adoro quello alla rosa speziata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concetta ciaooo io adoro tutto ciò che è agrumato ^^

      Elimina
  3. Ciao Flò, molto interessanti questi fiori! Sono utili e anche belli da vedere... Conosco l'azienda, ma ancora non avevo visto i profumatori a margherita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola cara Eva, io li adoro ma sai che allegria in auto ^^ belli belli!

      Elimina