06 dicembre 2013

IDEA TOSCANA, recensione Linea Prima Spremitura.

Buongiorno a tutti!
Conoscete l'azienda Idea Toscana?


Ho potuto apprezzarla avendo provato alcuni prodotti del kit Cortesia Hotel che mi è stato inviato, ed ho girato un video con le mie impressioni, se vi va passate a guardarlo, cliccando sul link qui sotto.



Vi lascio di seguito i riferimenti per poter sbirciare sul sito dell'azienda e per visionare lo shop on-line, mettete un bel mi piace alla pagina facebook ^^.
Io ho gradito molto i loro prodotti fatemi sapere la vostra, se li avete provati, se conoscevate già l'azienda, insomma aspetto i vostri commenti, ciao!

Sito internet:
Shop on-line

11 commenti :

  1. grande descrizione, ottimi prodotti, passerò a vedere di cosa si tratta...
    Grazie per il video...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katia! grazie mille sono contenta ti sia piaciuto il video, i prodotti sono ottimi, ciao cara!

      Elimina
  2. hai spiegato tutto in maniera eccellente e professionale brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Concetta troppo buona ^^ bacioni!

      Elimina
  3. non li conoscevo...ma devo farti i complimenti...tutto molto dettagliato...brava!
    buon weekend da METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  4. Ciao Filomena, la crema antiage e quella per le mani fanno al caso mio. Bella recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima ciaooo! mi fa strano leggere il mio nome per intero solo mio papà non si è mai abituato al diminutivo Flò ^^ eheheh
      La crema mani è ottima, e considera che ho la carta vetrata al posto della pelle sulle mani in questo periodo io O.o

      Elimina
  5. Ciao Flò, sono venuta a trovarti e ho ricambiato...ora sono tua follower!
    Torna ancora a trovarmi, ti aspetto con piacere!
    Vedo che sei una ragazza in gamba!
    Bacioni
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero Annalisa! salutone!!!

      Elimina
  6. te ne sei scordata uno:
    http://www.prodottidibenessere.it/it/181-crema-viso-e-corpo
    alcuni sono anche in promozione per il natale!!!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ho descritto i prodotti che ho potuto provare, quale intendi tu? un salutone!^^

      Elimina