01 dicembre 2013

Un make up semplice semplice verde e viola

Lo ammetto la pigrizia del fine settimana ha avuto la meglio su di me, e nonostante abbia voglia di fare niente, devo preparare l'albero di Natale ^^ non che mi dispiaccia anzi, però quando si ha voglia di stare un pò stravaccation sul divano può risultare faticoso tutto.
Quindi più tardi preparerò l'alberello (one! è alto 2,10 senza contare il puntale U.O) ed il prima possibile posterò le fotine.
Ieri pomeriggio invece ho realizzato un make up semplice semplice con alcuni prodotti OMC minerali, ed altri che vi illustro di seguito.

Per la base
Fondotinta minerale OMC (Ocean Mist Cosmetics) nel color champagne,
Per le occhiaie ho utilizzato un prodotto che nasce come primer ma che ho scoperto fungere benissimo anche come correttore (per gli occhi), ed è l'I Love Stage di Essence; sulle guance un filo di blush Sea fun di OMC.

Per gli occhi
Ho steso come base l'eyeshadow Bouquet di OMC, ed ho poi ripreso lo stesso ombretto per dare luce all'angolo interno dell'occhio; ho quindi proseguito con il verde eyeshadow Aquamarine di OMC al centro della palpebra.
Per ombreggiare senza caricare troppo l'occhio ho scelto eyeshadow Lucky Sea Bean (un viola) sempre OMC, steso solo nella parte esterna dell'occhio, fino a metà palpebra.
Ho tracciato una linea non troppo sottile lungo l'arco superiore delle ciglia spingendomi verso l'esterno di poco, ed ho applicato la stessa anche nelle rime interne dell'occhio (ma dalle foto non si vede) utilizzando la matita occhi n.25 di B BasicBeauty (Limoni S.p.A.) un bel punto di viola.
Per completare una buona mano di mascara Hypnòse di lancome, nero ovviamente ^^.

Per le labbra
Ho tracciato il contorno colorando però anche parte dell'interno con la matita precision lip pencil di Kiko nella colorazione 310 una sorta di nude intenso, ho proseguito riempendo le labbra con la matita ultra glossy lip pencil sempre Kiko nella colorazione 613 color fragola intenso (e che profumo buonissimo ha!!!).
Ho reso lucida la parte centrale delle labbra con il lip base della linea colour arts di Essence, che acquistai per eventuali creazioni di lip gloss con l'utilizzo di pigmenti colorati (infatti il prodotto è concepito per quel motivo diciamo) ma fin'ora l'ho sempre applicato da solo o su altri rossetti.

Prossimamente realizzerò altri make up utilizzando il verde, mi è piaciuto molto quello che vedete in foto, ma ne utilizzerò anche altri.
E' tutto! buona domenica e a presto con tantisssssssssime novità makeuppose e non solo.
Un bacio ciao!

4 commenti :

  1. Stai molto bene! Sembrano interessanti questi cosmetici OMC, li hai combinati benissimo! Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eva ^.^ sono molto buoni, per gli ombretti minerali bisogna avere pò più di pazienza a stenderli (rispetto a quelli compatti) ma mi piacciono molto, besitos!!!

      Elimina