28 gennaio 2014

Swappiamo a suon di cosmetici e make-up???

Li guardo e penso.....ma quanti sono??? e mi riferisco a prodotti come creme, balsami, sieri, make up di ogni tipo...
In cassetti, mobili, ovunque campeggia qualche bel prodottino mai utilizzato e persino dimenticato a volte, e magari da qualche parte c'è qualcuno che farebbe delle pazzie per averlo o semplicemente avrebbe voglia di provarlo, e magari questo qualcuno ha nei propri cassetti altrettante cosine che servirebbero ad altri etc.
E allora l'idea mia è, perchè non swappiamo fra di noi?
Avevo scritto un articolo a riguardo ma più esteso agli oggetti in generale che non si utilizzano più o che non piacciono più, in questo caso invece il focus sarebbe su prodotti di bellezza.


L'idea non è di sicuro originale se lo si fa con persone che sono vicine a noi, ma spesso si snobba un sistema vecchio come il mondo per far fruttare qualcosa che a noi non serve avendo in cambio qualcosa che invece utilizzeremmo sicuramente.
Si sottintende che i prodotti debbano essere nuovi e mai utilizzati, insomma no agli scarti ecco ^^.
Fatemi sapere cosa ne pensate, creerei nel mio blog una sezione apposta, per il mio blog ovviamente ma ognuno potrà farlo sul proprio....aspetto impaziente i vostri commentini, un salutone, ciao!

8 commenti :

  1. un'idea molto carina..parteciperie volentieri a questo swap cosmetico..^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Flo', sono favorevole allo swap :)

    RispondiElimina
  3. Condivido in pieno carissima Flò!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, penso che è una bella idea concretizzabile, aspetto sviluppi a presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  5. Carinissima questa idea! E grazie mille di aver visitato il mio blog! Ti seguo anche io con piacere!
    xoxo from Doha

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
  6. Anche secondo me è una bella idea, brava! :D

    RispondiElimina
  7. Bravissima !!! E' una bella idea . Mi piace !!!!

    RispondiElimina
  8. Non ci avevo mai pensato! Complimenti per l'idea!!!

    RispondiElimina