31 gennaio 2014

Tanti auguri a meeeee ^^

Buongiorno gente!

...cioè...che sia un parente o un amico a farmi gli auguri sicuramente è una cosa che può farmi sicuramente piacere ma ovviamente non mi stupisce, vedere però che nella homepage di google ci sia un disegno personalizzato come quelli che di solito dedicano quando ci sono ricorrenze o anniversari speciali, ma questa volta dedicato a me solo a me, beh questo stamattina mi ha letteralmente spiazzata!
Vi faccio vedere l'immagine che ho trovato sulla barra di ricerca di google, ecco:

Buon compleanno LA!

Scusate ma gongolo tantissimo ^^ è una meraviglia!
Ecco tutto, post brevissimo per condividere con voi il giorno del mio compleanno ed augurarvi una splendida giornata.
Salutone!

21 commenti :

  1. Buon compleanno. Quando è stato il mio compleanno anche io sono rimasta a bocca aperta.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Tanti auguroni anche da parte mia! :D

    RispondiElimina
  3. Auguroni di tutto cuore mia cara Flò!!!
    Poi vogliamo un post sui regali........
    Baci

    RispondiElimina
  4. Leggo solo ora..... TANTI AUGURI A TEEEEE... TANTI AUGURI A TEEEE.... TANTI AAUGURI CARA FLOOOOO, TANTI AUGURI A TEEEE!

    RispondiElimina
  5. buon compleanno!!!! se ti va ti aspetto da me;)
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ragazze son rientrata da poco, ma wow!!! siete troppo dolci! grazie di cuore, sono commossa davvero! tutto il vostro affetto lo prendo a piene mani, grazie ancora a presto (passerò a salutarvi sui vostri blog appena ho un attimino), un bacione a tutte, ciao! <3

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri di buon compleanno !!!!!!

    RispondiElimina
  8. Auguriiiii Flò!!!! Un baciotto con lo schiocco!! ^_^

    RispondiElimina
  9. Anche se un po' in ritardo... tantissimi auguri di buon compleanno cara Flò!

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Grácias por tu visita, me quedo como seguidora de tu precioso blog!!

    Ciao Bella, jejeje

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguroni...anche se quelli di Google erano più coreografici!

    RispondiElimina