22 gennaio 2014

Un dolcissimo giveaway del blog I Sogni di Claudette, partecipate! ^^

Ciao a tutti, ho la febbre quasi a 39 quindi son cotta, ma due minuti li voglio dedicare ad un bel giveaway che ha organizzato il blog


Le regole sono pochissime e molto semplici, perciò vi consiglio di visitare il blog (che merita a prescindere dal giveaway) e partecipare, in palio c'è un ciondolino in argento montato su un cordino, e questo gioiello si chiama "chicco di felicità" creata da Chicco in collaborazione con Stroili Oro per l'impegno a favore dell'infanzia.
Questo giveaway è dolcissimo, partecipate numerosi ^^, ciao!


12 commenti :

  1. Anch'io oggi ho la febbre...
    Vado subito a conoscere Claudette e a partecipare al suo giveaway!

    RispondiElimina
  2. Spero siano solo i mali di stagione, ragazze!!!
    Abbiate cura di voi, calduccio, copertina e riposo!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bella idea e che bel sito :) Quanto a te, mi dispiace, anche qui siamo piuttosto cotti, fra un virus e l'altro...

    RispondiElimina
  4. eccomi :) complimenti per il blog, davvero bello! Ho letto la tua descrizione, mi piace come ti poni e sono felice di aggiungermi ai tuoi lettori :D
    Ti auguro una dolcissima serata
    Laura

    RispondiElimina
  5. Flò , complimenti , blog molto interesante e idea di partecipare al suo giveaway fantastica , un granda bacio tutti

    RispondiElimina
  6. ciao! grazie per essere passata da me, ricambio la visita con piacere, mi sono unito ai tuoi lettori, a presto! ;)

    RispondiElimina
  7. e' delizioso quel ciondolo!
    Spero ti rimetta presto dalla febbre! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazie di essere passata da I viaggi di Ciopilla
    Tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie x essere passata !! ricambio con molto piacere la visita , tua nuova follower. Ciao a presto !!

    RispondiElimina
  10. Rimettiti presto! Farò un salto a guardare questo giveaway!

    RispondiElimina
  11. ma che meraviglia questo giveaway in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina