08 gennaio 2014

Wishlist compleanno

Da che ricordo, Gennaio è per me il mese dell'immaginazione, degno erede di Dicembre, mese durante il quale i pensieri si susseguono vorticosamente al ritmo delle vetrine illuminate a festa, solo che a Gennaio comincio a fantasticare sui regali che vorrei per il mio compleanno, mancano ancora poco più di 20 giorni, ma io comincio già da dopo l'epifania a fantasticare su quali regali potrei farmi fare o che potrei autodonarmi.
Di cose che mi piacciono ce ne sono molte, poi però capita sempre che mi dimentichi proprio quando mi servirebbe, devo a questo proposito imparare a prender nota man mano che mi vengono le idee.
Beh quest'anno fra i regali che desidero ci sono:

Makeup Your Mind: Express Yourself
Libro Nars
Pennelli Real Techniques

Disneyland Paris

Mi date qualche altra idea? Scrivetemi se qualche articolo o qualche novità vi ha particolarmente colpito, potrebbe servirmi come spunto ^^.
Aspetto i vostri commenti, dai dai dai!

14 commenti :

  1. il viaggio sarebbe strepitoso. Ti auguro di riceverlo come regalo!

    RispondiElimina
  2. il viaggio a disneyland sarebbe il regalo dei regali! spero proprio che qualcuno esaudisca i tuoi desideri! Eli

    RispondiElimina
  3. Ciao Flò, per me hai scelto benissimo! Disneyland è la meta dei sogni, il libro Nars dev'essere interessantissimo, e dei pennelli Real Techniques ho sentito parlare benissimo. Ovviamente se li ricevi attendo una tua recensione precisa!!! Io in più aggiungerei anche una bella palettina make up, magari la Naked 3!

    RispondiElimina
  4. anch'io sono per il viaggio, anche se al posto di Disneyland suggerirei una città d'arte tipo Parigi, oppure Londra o Madrid.
    Comunque sia spero tu ti diverta!!

    RispondiElimina
  5. beh un viaggio a Disneyland sarebbe fantastico^_^!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ti auguro di ricevere tutti e tre i regali, anche perchè a Parigi puoi portare tua figlia, si divertirà un mondo. Ho trovato lo scorso anno alcune offerte molto interessanti a grande sconto su Disneyland Paris in vendita su venteprivee. Se ti interessa, quando mi arrivano te le giro. Ciao!

    RispondiElimina
  7. come vorrei andare a Disneyland^_^

    RispondiElimina
  8. Dici che è presto se inizio a pensare alla mia wishlist di giugno? :)

    Grazie per esser passata dalle The Lunch Girls

    RispondiElimina
  9. the real technique brushes are definitely on our wishlist. we've heard so much about them and can't wait to try them out for ourselves!!

    http://mkstyleramblings.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  10. ottima idea la wishlist: spero tu riceva tutti i regali che desideri :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie della visita, ti seguo anch'io!!!
    Il mio augurio è che tutti i tuoi desideri possano essere esauditi!!!
    Baci

    RispondiElimina
  12. nice wishlist!
    I would like visit Disneyland too :)
    xx

    http://losaway.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. ciao nuova iscritta! Speriamo che I tuoi amici e familiari leggano questo post, se ti va passa da me...
    Solecurioso.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. woooow che wishlist! anch'io voto per il viaggio a Disneyland! non ci sono mai stata, ma rientra tra uno dei miei sogni da realizzare prossimamente, dev'essere stupendo, quindi se hai questa possibilità di andarci, vaiiii e divertiti anche per noi! <3

    RispondiElimina