07 febbraio 2014

Eudorex: pulizie? si grazie!

E chi l'avrebbe mai detto?
Riporto una mia considerazione all'inizio di questo post, anche se la stessa è stata maturata alla fine, dopo aver utilizzato alcuni degli articoli Eudorex.
Mai scartare qualcosa a priori...ora mi spiego meglio, continuate a leggere e capirete ^^.


Ho fra le mani 4 panni per la pulizia della casa, e più precisamente uno per i vetri, uno per il bagno, uno per l'inox ed uno per i pavimenti.
Riguardo al panno per pavimenti ho subito pensato che non l'avrei mai utilizzato perché da anni sono una mocio-addict ed il panno da pavimenti l'ho abbandonato anni e anni fa.


Quindi mi sono detta, e che me ne faccio? bene ecco la risposta, perché non provare? ho concluso poi...lo provo e...tadaaaan! sorpresa non solo ho lavato i pavimenti di tutta la mia casa in un battibaleno, ma sorpresa delle sorprese è venuto benissimo! Il panno da pavimenti è in microfibra morbidissima sembra di lavare con una spugna per il corpo tanto è morbida e comfortevole, e non è tutto, il pavimento asciuga ad una velocità mai vista prima!
Ora avete capito perché non vale la pena a volte fermarsi davanti a delle convinzioni?

Poi un'altra bella conoscenza è stata il panno per l'inox.

In microfibra gommata rimuove realmente sporco e calcare con poco sforzo, se non l'avessi provato direttamente onestamente non c'avrei proprio creduto.

Il panno per i sanitari è sempre di tipo gommato e consente una pulizia rapida ed efficace sia dei sanitari che della rubinetteria.


Mi ci sono trovata piuttosto bene, oltretutto è della grandezza perfetta né enorme che scappa da tutte le parti, né mignon che prendi da una parte e scappa dall'altra.

Invece il panno vetri per cui nutrivo la convinzione che fosse performante sulla fiducia diciamo, mi ha un pochettino delusa, semplicemente perché ho aspettative altissime fin'ora mai raggiunte (o quasi, solo un panno fin'ora mi risulta essere il migliore in assoluto) da nessun articolo per la pulizia dei vetri.

Il panno pulisce bene e non lascia pelucchi però da vicino vicino gli aloni delle microgocce d'acqua rilasciate dal passaggio del panno li vedo, quindi non fa per me.

Ho apprezzato molto il feeling con i tessuti di questi panni per la casa, e la velocità con cui si possono eseguire le pulizie senza però calare in qualità di risultato.
L'ampia gamma di prodotti Eudorex si trova in vendita, fra gli altri, anche presso Unes, Auchan, Acqua & Sapone.

Buone pulizie a tutti ^^!

Sito internet:
http://www.eudorexcasa.it/
Pagina Facebook:

9 commenti :

  1. Buono a sapersi conoscere prodotti nuovi per le pulizie di casa fa sempre piacere :-)

    RispondiElimina
  2. Eccomi Flo, sono anche io tra i tuoi followers di g+ e del tuo blog.. e grazie per le interessanti recensioni che condividi ..buona giornata *_*

    RispondiElimina
  3. Carissima Flò, credo che i panni possano essere un valido aiuto per velocizzare ed ottimizzare i tempi di pulizia...questi che presenti non li conosco, ma darò un occhio da Auchan!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Hi,

    I don't speak italian, so I will try speak in english here.

    You visited my blog and came here to know your and I loved!

    I following you now!

    Grazie for visited me!

    Bjinho
    Carol
    http://www.falandotudoeumpoucomais.com/

    RispondiElimina
  5. Quelli gommati vari li proverò, sono molto curiosa, soprattutto per i pavimenti. Mando mio marito a cercarli all'Auchan. Sui vetri ho una vecchia tecnica: carta da quotidiano bella ricca di terribile piombo... E' molto efficace :)

    RispondiElimina
  6. i prodotti giusti sono un ottimo aiuto per le pulizie! per i pavimenti uso il panno da sempre, lascio il mocio solo per quando sono particolarmente di fretta: questo è da provare!

    RispondiElimina
  7. Ciao Flo'! :) Complimenti per il tuo spazietto...davvero interessante! Ho appena finito di pulire tutta la casa, la prossima volta userò i tuoi trucchetti e consigli! Un abbraccio e buonissima giornata, torna a trovarmi!

    RispondiElimina
  8. Ciao Flò! Questo prodotto lo conoscevo già, pensa che mia nonna lo usa: è più avanti di me, incredibile. Scherzi a parte, complimenti per la descrizione e per il tuo blog davvero interessante.

    Un saluto e un abbraccio.
    Roberta.

    Passa a trovarmi, ti aspetto:
    IL GIARDINO SEGRETO
    Facebook

    RispondiElimina