28 febbraio 2014

Sensuale skin-care firmata Judith Williams Cosmetics

Judith Williams

Buongiorno a tutti!
Conoscete già il marchio Judith Williams Cosmetics? Se la risposta è si mi fa piacere condividere questa mia esperienza con voi, altrimenti voglio raccontarvi quanto questo marchio mi ha piacevolmente stupito e perchè.
Fondatrice di questa azienda è una bella signora, Judith Williams appunto, che oltre ad essere un'esperta di bellezza ed una imprenditrice di successo, è anche una grande appassionata di musica classica.
Troviamo nella gamma prodotti Judith Williams non solo cosmetici di lusso, ma anche abbigliamento ed accessori.
Attualmente si possono acquistare i prodotti dell'azienda sul sito HSE24 Italia, HSE24 Germania, e su QVC Uk, oppure (se ci si trova nei pressi di Monaco) direttamente nell'istituto di bellezza Judith Williams, dove oltretutto vengono proposti interessanti trattamenti per coccolarsi e dedicarsi al proprio benessere.

Vista d'insieme dei prodotti
La confezione del siero AntiOx mi ha subito attratta, per via del colore rosso melograno, molto bello da tenere esposto; mi son chiesta però se fosse anche utile per me e soprattutto efficace...la risposta è si, ed i motivi ve li spiego subito.

Siero AntiOx, 30 ml.
Trattasi di un siero antiossidante dalla texture leggera e dalla profumazione elegante e sensuale, che, utilizzato prima del trattamento idratante, dona alla pelle del viso un aspetto luminoso e subito disteso.
Fra gli attivi troviamo:
  • il licopene, importante antiossidante che contrasta i radicali liberi;
  • il resveratrolo, estratto dall'uva, con funzione di protezione contro i raggi UV;
  • la Vitamina E, con funzione protettiva;
  • l' Olio della bacca di acai (Brasile) che oltre a rendere la pelle morbida e luminosa, contrasta efficacemente i radicali liberi.
Per l'idratazione quotidiana, della linea Hyalu Cell, la proposta è una crema morbidissima che si assorbe velocemente lasciando la pelle asciutta e rimpolpata, dal profumo molto femminile e delicato.
Crema viso Hyalu Cell, 50 ml.
Il complesso Hyalu Cell, da cui il nome stesso della linea, è composto da 4 acidi ialuronici e da cellule vegetali estratte dalla Stella alpina e Buddleja; il risultato dopo giorni di costante utilizzo è sorprendente, in quanto è tangibile l'azione idratante del prodotto, che diviene quindi anche un'ottima base per il make-up.


Sta diventando per me una buona abitudine, utilizzare con una certa regolarità il contorno occhi.
Questo, che mi ha letteralmente rapita, è una sorta di crema-gel che picchiettato su tutto il contorno occhio, distende, leviga ed attenua le occhiaie, assorbendosi molto velocemente, lasciando la pelle delicata del contorno occhi ben idratata e non unta come spesso avviene con altri prodotti dedicati a questa zona.

Crema contorno occhi Hyalu Cell, 20 ml.
Sono riuscita ad utilizzare questo prodotto anche poco prima di truccarmi, senza alcun problema.
Anche qui troviamo una profumazione molto delicata e sensuale.

Infine è stato piacevole utilizzare il docciaschiuma Majestic Lily: dal profumo dolce ma non stucchevole, produce una schiuma non esagerata e lascia la pelle detersa e mai inaridita; dopo ogni doccia, un profumo inebriante si spandeva dal bagno alle altre stanze di casa mia, magnifico!

Docciaschiuma Majestic Lily, 50 ml.
I prezzi dei prodotti variano in base alle offerte proposte dai siti che rivendono Judith Williams, a volte si trovano offerte per vendite di prodotti in abbinamento come ad esempio crema viso+contorno occhi.
Vi invito a sbirciare su HSE24 Italia o direttamente sul sito di Judith Williams per reperire anche molte informazioni utili alla propria bellezza.
Per me è stata una gran bella scoperta questo marchio, in futuro mi piacerebbe utilizzare altri prodotti della casa.
Attendo i vostri graditissimi commenti, come sempre, un grande saluto!


Sito internet:

 

3 commenti :

  1. Ciao Flò, il sito madre, austriaco, è molto carino. Mi sono divertita molto ad aggiornare il mio tedesco sfogliando le pagine. Proverei subito i sieri (imbarazzante la scelta, sono davvero tanti), hanno attivi decisamente buoni. E i prezzi, in proporzione, non sono affatto male. Hai trovato un gran bel marchio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, grazie per la recensione molto dettagliata di questi prodotti dal brand per me fino ad ora sconosciuto... andrò sicuramente a dare un'occhiata al sito ufficiale :) mi incuriosisce moltissimo il siero antiossidante!!!
    *baci* a presto!!!

    RispondiElimina
  3. davvero interessanti questi prodotti! vado a dare un'occhiata al sito:)

    RispondiElimina