02 marzo 2014

Real Techniques, amore a prima vista ^^

Buonasera a tutti!

oggi post fotografico ^^ vi mostro i miei adorati pennelli Real Techniques che ho acquistato qualche giorno fa e che ancora non sono riuscita a tirar fuori dalla scatola, ma prestissimo vi racconterò come mi trovo.
Le premesse sono ottime, mi piacciono moltissimo e poi sicuramente ne avete sentito parlare, come me d'altronde, migliaia di volte e letto moltissime notizie relative ad essi.
Ho peregrinato molto su internet prima di decidere l'acquisto da un rivenditore ufficiale italiano, perchè è vero che su siti stranieri si possono trovare dei prezzi inferiori, ma è anche vero che per acquisti di una certa entità economica, si è quasi certamente passibili di dogana, quindi vuol dire pagare in più e casomai attendere templi lunghetti.
Il sito da cui ho acquistato io è TUTTE PAZZE PER IL MAKE UP  che, oltre a Real Techniques rivende altri marchi interessantissimi, e consegna in maniera celere con corriere, potrete trovare su questo sito periodicamente delle offerte, attualmente ad esempio ho visto che c'è la promo relativa alla spedizione, per cui spendendo dai 100 euro in sù non si paga la consegna, e secondo me è conveniente.
Ne approfitto per ringraziare Caterina, proprietaria di "Tutte pazze per il make up"per la gentilezza e la velocità con cui ha preso in carico il mio ordine.
Vi lascio sotto i riferimenti, andate a sbirciare, secondo me oltre ai pennelli vi piaceranno molto anche altri articoli, io sto già meditando un altro acquisto ^^.
Vi auguro una splendida serata e vi lascio alle immagini dei pennelli che ho acquistato e di cui spero di potervi parlare dettagliatamente o in un altro post, o in un video.
E voi che pennelli utilizzate? che ne pensate dei Real Techniques?
Aspetto come sempre i vostri graditissimi commenti, ciao!

Core Collection
Travel Essentials Set
Starter Set
Blush Brush
Setting Brush
Stippling Brush
Powder Brush
Expert Face Brush
Shading Brush
Silicone Liner Brush
Miracle Complexion Sponge

Sito internet:

8 commenti :

  1. Ciao Flò...sono bellissimi!!!
    Non li ho mai provati, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo; hai fatto un ottimo acquisto!
    Ovviamente resto in attesa della review...
    Baci

    RispondiElimina
  2. Lindo e parece otimoss!!adorei flor otimo feriado!!
    companhia da beleza http://companhiadabelezabyalineoliveira.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  3. ah che meraviglia questi pennelli..>_<..li vorrei proprio provare!^_^

    RispondiElimina
  4. Che bella serie di pennelli, io non riesco a farne a meno! Vado a guararmi il sito, non lo conosco proprio, sorry. Adesso attendo la tua simpatica recensione :)

    RispondiElimina
  5. Sono uno più bello dell' altro. Gli unici pennelli di questa linea di cui ho sentito parlare davvero male sono quelli da eyeliner (a detta di tutti poco precisi perchè molto spessi!). Io credo che prima o poi cederò al flatbuki retraibile ;)

    RispondiElimina
  6. sono davvero bellissimi cara;) grazie dei tuoi commenti un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Li ho anch'io, non tutti però, e devo dire che mi piacciono abbastanza...

    RispondiElimina
  8. Thank you for your nice comment! :) Follow you back via bloglovin :)
    Kisses, Alina

    Project Germany

    RispondiElimina