18 marzo 2014

spa4you di Mascia Brunelli, la SPA più comoda che ci sia!

Solo oggi a distanza di mesi (e cioè da quando ho ricevuto il prodotto da testare) sono riuscita a ritagliare un po' di tempo da dedicare alla mia skin care in modo particolare ed esclusivo, con un prodotto della linea spa4you di Mascia Brunelli.
Ho già avuto modo qualche mese fa, di provare alcuni prodotti professionali di mascia Brunelli, se ve la siete persa trovate QUI la scorsa recensione.

logo contatti

Continuavo a guardarlo da quando mi era arrivato, ma volevo dedicarmi il tempo necessario per gustare il trattamento di cui adesso vi parlo.

Insieme dei prodotti ricevuti
Particolare
Il concetto è semplice quanto ingegnoso, avere a disposizione dei trattamenti estetici per la cura della pelle, con una qualità da SPA, e la comodità di poter usufruire dei benefici di tali trattamenti direttamente a casa propria, decidendo liberamente quando e come usufruirne.

I percorsi creati ad hoc sono 4:

RIEQUILIBRANTE (idratazione)
RIMODELLANTE (per la silhouette)
PURIFICANTE (pori dilatati)
ANTIAGEING (luminosità e compattezza)

Ma torniamo alla mia esperienza.
Dicevo, oggi ho deciso di coccolarmi un po', e l'ho fatto con il trattamento BELLESSERE VISO TOP che fa parte della sezione anti-age ed è consigliato a chi vuole rigenerare la pelle ritrovando tono ed elasticità.
Dura all'incirca 40-45 minuti in tutto, tenendo conto di tutte le fasi, ed i risultati sono apprezzabili da subito.

Ecco tutti i passaggi del percorso benessere viso antiageing che ho provato:

  • Ho deterso il viso ed il collo utilizzando il latte detergente con ceramidi, che avevo già avuto modo di apprezzare qualche mese fa; ero entusiasta di questo prodotto ed inoltre ho pensato "sei meglio di come ti ricordavo!!!" Ve lo consiglio vivamente, fra tutti i detergenti provati fin'ora si merita come minino il podio. Ho applicato il latte su tutto il viso ed il collo e l'ho rimosso con dischetti di cotone bagnati con acqua tiepida, dopo aver asciugato tutto il viso sono pronta per il passaggio successivo;

Peeling mask viso e collo
  • Ho applicato la peeling mask viso e collo, avendo cura di stenderla al meglio, e l'ho tenuta in posa per circa 10 minuti.

  • E' nuovamente la volta del mio prodotto preferito, il latte detergente alle ceramidi dunque, massaggiato sul viso per qualche minuto (è una coccola deliziosa). Ho poi risciacquato con acqua tiepida e tamponato il viso con l'asciugamano.

Maschera antirughe doppio effetto
  • Ho preparato la maschera antirughe doppio effetto, versando nella vaschetta di plastica che vedete nella foto sopra, il liquido contenuto nella confezione, che la faldina pressata ha poi assorbito completamente.
Maschera antirughe applicata
  • Ecco la maschera in posa, dopo la foto ho sistemato meglio l'aderenza al viso e tenuto in posa la maschera per circa 15 minuti, durante i quali sentivo la pelle accalorarsi, poco prima di rimuovere la maschera ho sollevato un angolo ed ho visto che il viso era a macchie rosse localizzate, null'altro che l'azione dei principi attivi altamente concentrati del prodotto stesso, il rossore che avevo solo in alcune aree (fronte, contorno labbra, un po' ai lati delle guance e leggermente sul collo) è andato via completamente in meno di un'ora, e la pelle è apparsa non solo liscia, ma ben idratata.
Senza trucco e senza inganno ^^
Ecco i prodotti necessari al trattamento che ho provato, BELLESSERE VISO TOP (cliccando andrete direttamente alla scheda prodotto dello store spa4you):


Per quanto riguarda il concetto nuovo ed apprezzabile dell'azienda, di mettere a disposizione una qualità da SPA in versione "casalinga" trovo l'idea validissima, per quel che concerne invece la prova prodotto avrei preferito testare su di me il percorso riequilibrante per pelli bisognose di idratazione, avendo questa necessità prioritaria rispetto ad un'azione antiage.
Se dovessi dare un voto a questo trattamento estetico, il voto sarebbe un buon 8.

E voi gente che mi dite, conoscevate già il marchio Mascia Brunelli? E la nuova linea di prodotti spa4you?
Sù sù ditemi che ne pensate, aspetto con piacere i vostri commenti.
Salutoneee!!!

Sito internet:

5 commenti :

  1. Non conoscevo questo marchio!!! Molto interessante la tua review!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  2. molto curiosa di questo trattamento per la mia bellezza :)

    RispondiElimina
  3. Sei fantastica sai?! Mi piace da matti questo tipo di post dove spieghi per filo e per segno e il risultato si vede.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  4. (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2014/03/red-details.html

    RispondiElimina
  5. Ciao Flo', mi ricordo del tuo post precedente, mi era piaciuto. E' un gran bel periodo per le maschere al viso, la pelle ha bisogno di essere pulita e nutrita. Le proverei tutte molto volentieri :)

    RispondiElimina