08 maggio 2014

Cappuccetto Rosso è servita!

Buonaseraaaaaaa,

col mio solito ritardo posto le foto della torta che ho preparato per il compleanno della mia cucciola, da quando qualche mese fa abbiamo visto una torta in un negozio tutta decorata a tema Cappuccetto Rosso, mia figlia alla domanda " che torta vuoi per il tuo compleanno?" ha sempre risposto " quella di Cappuccetto Rosso"....molto bene! Potevo mai deluderla? non se ne parla, quindi mi son rimboccata le maniche e utilizzando pan di spagna, crema al burro, crema pasticcera e pasta di zucchero, il risultato è stato il seguente:








Fatemi sapere cosa ne pensate del mio modestissimo cake design ^^ 
A presto!!!

10 commenti :

  1. E non dirmi che vi siete mangiati questa meraviglia! E' bellissima. Tua figlia si è pappata Cappuccetto rosso...? Non faccio vedere il tuo post ai miei figli questa volta, mi chiederebbero una torta simile e io, ahimé, non so farla....

    RispondiElimina
  2. Me-ra-vi-glio-sa!!!
    davvero complimenti! favolosaaaa ^_^

    RispondiElimina
  3. Stupenda a dir poco *.*...Complimenti... Davvero bravissima! :-)

    RispondiElimina
  4. ..Ciao piccola Flo'!!! ma questa torta è qualcosa di bellissimo..è perfetta e davvero tantissimi complimenti..lo sai che cappuccetto rosso era il mito da bambina e piace tanto anche alla mia piccola...e tu oggi mi hai davvero stupita..molto curata nei dettagli, i fiorellini, il cestino e poiCappuccetto rosso è deliziosa!!! e io non direi affatto modestissimo ma anzi stafavolossissimo capolavoro che sei riuscita a fare!!! bravissima!!! un bacio grande Manu!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Flò ma è bellissima!!!!! Cappuccetto Rosso è perfetta, davvero che brava! complimenti!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima :) Complimenti!!! Sicuramente tua figlia sarà stata felicissima :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti, hai fatto una torta dolcissima in ogni senso, è proprio deliziosa, sei stata bravissima !!!

    RispondiElimina
  8. ciao Flo' !! e' stupenda la tua torta in pasta di zucchero !! mi piace tantissimo , complimenti !! hai riprodotto tutti i minimi particolari , hai sicuramente fatto felicissima la tua bimba !! Bravissima !!

    RispondiElimina
  9. Ma che brava!!anch'io ho voglia di cimentarmi con la pasta di zucchero,vedo che con un pò di pazienza,i risultati sono eccellenti!:-)

    RispondiElimina