16 giugno 2014

A ME GLI OCCHI.....a voi i colori! Review EXTRA COLOR PENCILS di Labo Suisse

Quanto colore!
Nuova collezione di matite per occhi e sopracciglia firmate Labo Suisse.



Extra Color Pencils è il nome della nuova linea tutta dedicata agli occhi (con attenzione anche alle sopracciglia), per renderli freschi, leggeri, più accesi o con sfumature eteree da sembrare acquerellati.
L'azienda propone una serie di matite di qualità elevata, super pigmentate, scorrevoli al tratto, modulabili a mano e con pennelli da sfumatura, possono fondersi con gli ombretti o essere protagoniste da sole di un trucco difficile da dimenticare, per luminosità ed allegria, nonché un impatto visivo davvero piacevole.

Oftalmologicamente testato. Nickel-Cromo-Cobalto tested.
La gamma è di 20 colori.
Le tonalità che ho provato sono...



MATITE OCCHI:

- EMERALD GREEN 11
- FLUO YELLOW 20
- SKY BLUE 16




MATITA SOPRACCIGLIA:

- MEDIUM BROWN 03




Nonostante io abbia delle sopracciglia che non necessitano di particolari interventi cromatici correttivi né per forma, né per densità, ho notato quanto l'applicazione della matita per sopracciglia abbia giovato all'insieme dello sguardo.
Il marrone di media intensità della matita che ho utilizzato ha definito ancor meglio il mio make-up occhi, scaldando lo sguardo e sottolineando ancor meglio i colori applicati sulla palpebra mobile.

Con Vitamina E.
Oftalmologicamente testato. Nickel-Cromo-Cobalto tested.
La gamma è di 4 colori.

La presenza negli ingredienti (sia delle matite da occhi che da sopracciglia) di olii e cere di origine naturale le rende particolarmente emollienti, gli agenti texturizzanti amplificano il colore dei pigmenti; questi ultimi (particolarmente puri) hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti, perciò risultano adatti anche alle pelli più sensibili e delicate.

Ho particolarmente apprezzato di queste matite la morbidezza e la tenuta; ho applicato con delicatezza dei tratti di tutte le matite creando la sfumatura che vedete in foto, ho utilizzato un pennello da sfumatura per occhi di media grandezza, cercando di fondere i punti in cui i colori si incontravano.
Ho poi intensificato lo sguardo utilizzando un kajal nero (sempre Labo Suisse) nelle rime interne superiore ed inferiore dell'occhio.
Il mascara è multi-dimensionale della linea Stem Make-up, colore carbon black 01.



Che ne dite? è davvero piacevole avere un po' di Primavera anche sugli occhi :)
Aspetto come sempre i vostri commenti, le vostre considerazioni.
Un salutone!



Sito internet:

24 commenti :

  1. Eh no no, dillo che lo fai apposta per farmi comprare trucchi su trucchi!!! Ahahahah scherzo, ma sono davvero molto belle e mi piace tantissimo il make up che hai realizzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara grazie! non riesco a visualizzare il tuo profilo, non capisco perché, volevo visitare il tuo blog...ciao!

      Elimina
  2. bellissima sfumatura! non ho mai azzardato l'acquisto di una matita gialla....l'hai saputa utilizzare benissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Flò, anch'io ho avuto il piacere di provare queste matite meravigliose :) sono perfettamente paragonabili a degli ombretti per la elevata pigmentazione e la durata... bellissimo il make up che hai realizzato!!!
    *baci*

    RispondiElimina
  4. un po' di primavera con questo tempaccio ci vuole proprio :) complimenti per il trucco e buona serata cara :)

    RispondiElimina
  5. Hai truccato molto bene gli occhi, Flo', mi piace il giallo sotto che allarga lo sguardo. Bel post come sempre :)

    RispondiElimina
  6. Che bei colori!!!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/blogdialessiasciarrone

    RispondiElimina
  7. interessante questa linea di make-up,ho sempre usato creme varie del loro marchio,qualcosina credo la prenderò volentieri,sono eccellenti
    grazie per essere passata da me
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Flò... sai che ti dico... che ti invidio.... ti prego insegnami <3 <3 <3, sei stata bravissima!!!
    Un bacione
    Maggie D
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. ma che bel trucco occhi che hai realizzato, complimenti!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  10. ciao cara..sono passata a trovarmi,mi piace sempre la presentazione che ci proponi,i colori sono bellissimi e l'estate sono perfetti!!!grazie cara.. a presto
    Herablog

    RispondiElimina
  11. Cara Flò,
    passo ad augurati una dolcissima giornata
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  12. Ciao Flò che bel trucco! Devo dire che non avrei mai pensato che una matita gialla potesse stare così bene ma mi devo ricredere! Mi piace molto l'effetto e l'abbinamento di colori. In più devono essere delle belle matite, dovrò passare in qualche punto vendita così le vedo dal vivo! kisss

    RispondiElimina
  13. Ripasso per augurati buon venerdì
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Che bei colori hanno queste matite! Ne sto proprio cercando una sui toni del verde... se vanno bene per pelle sensibile fanno proprio al caso mio!!!
    Bacione Flò!

    RispondiElimina
  15. buon week end!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  16. lovely make up :P

    www.fashion-utopia.com

    RispondiElimina
  17. wowwowo che meravigliaaa *_* adoro quella blu e quella verde!

    RispondiElimina
  18. Mia bella Flò, ho letto da qualche parte su youtube che sei anche mamma! Ti ammiro ancora di più perché riesci a fare tante cose e anche molto ben fatte.
    Buona settimana <3
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  19. Such pretty eye makeup dear...loved it!
    Kisses
    Manasi
    www.indianfashionandlifestyle.com/

    Participate in my International
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  20. Complimenti per questi make up! Le matite per gli occhi sono fantastiche!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ciao cara,
    nuova iscritta :D queste matite sono davvero carinissime!
    se ti va, passa da me.
    xxx

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina