28 giugno 2014

BUON COMPLEANNO A ME....E GRAZIE DI CUORE A VOI!

Buongiorno,

oggi non dirò molto, ma voglio che le mie parole chiare, vi arrivino dirette e sincere.
GRAZIE! per questo primo anno passato (e volato!!!) insieme, per il sostegno, i commenti, la partecipazione, i consigli, le risate e le riflessioni fatte con ognuno di voi, ringrazio ogni singolo follower del mio blog, nonché lettore delle mie righe, grazie alle aziende che mi hanno permesso di farmi e farvi conoscere prodotti nuovi, o conosciuti, dandomi la possibilità di dire la mia.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI, mi impegnerò sempre di più e spero che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto, come avete fatto fin'ora, anzi spero sempre di più.......GRAZIE....l'avevo già detto??? :D




32 commenti :

  1. Happy birthday! Would you like to follow each
    other via GFC, Google+ & Bloglovin? Lemme know!
    & take care!


    X
    http://subhamrai.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Followed you on GFC, Google+ & Bloglovin!
      Please follow back!


      X
      http://subhamrai.blogspot.in/

      Elimina
  2. Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti!!!! sei sempre una forza, dalle recensioni alle ricette ai video.... e' un piacere seguirti in questa avventura ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste tue parole mi scaldano il cuore cara Carla, grazie mille davvero :)

      Elimina
  4. tanti auguri carissima, sei sempre così disponibile con le tue followers e passi sempre da tutte :) ti meriti solo il meglio per la tua avventura blog *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore cara Concy, è un piacere avervi sul mio blog e passare a visitare i vostri, un abbraccio!

      Elimina
  5. ..Ciao carissima e dolcissima Flo'!! questo gran successo te lo meriti davvero tanto anche perchè sei bravissima nel recensire i prodotti, a presentarci delle ricettine davvero squisite e poi sei troppo simpatica...un bacio grande , tantissimi auguri e in bocca al lupo per questa meravigliosa avventura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Manuuuu io gongolo alla grande con tutti questi complimenti, mi spronano a fare sempre meglio, io cresco anche e soprattutto grazie a voi, alla vostra presenza sul mio blog, al vostro affetto, e di questo non posso che esservene grata, baci baci!

      Elimina
  6. Ciao Flò, tantissimissimi auguri :) sei una persona squisita e ti meriti questo e molto altro ^_^ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy ti ringrazio moltissimo, per queste parole dolcissime che mi riempiono di orgoglio e felicità, baci a te!

      Elimina
  7. tanti , tantissimi auguri di buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  8. Happy Birthday! Here's to a wonderful year!
    xo
    styleontheside.com

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri Flo per il tuo primo anno di blog ☺ Il mio compirà un anno a settembre, è ancora piccolo ☺ ma grande con delle amiche come voi che lo seguono e l'hanno riempito di riconoscimenti, premi, complimenti e davvero tantissimo altro!! Auguri ancora cara ☺
    www.Coccinellecreative.blogspot.com
    www.Nonnasaggia.blogspot.com
    www.Creativitytheworld.blogspot.com
    www.Weddingdesire.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!io adoro i tuoi post creativi, ogni volta mi viene un'ispirazione pazzesca! ti ringrazio per gli auguri :) ciao!

      Elimina
  10. Buon compleanno dolcissima e scusa per il ritardi nel farti gli auguri!>_<..Bacioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati, anzi grazie di essere passata, un abbraccio ^^

      Elimina