14 giugno 2014

MoYou London per unghie dal look sempre diverso!

Buongiorno a tutti!

Avete mai provato a decorare le vostre unghie con le piastre per stampi? Io ci avevo provato con altri set, e, devo dire i risultati sono stati pessimi.
Poi un giorno grazie a MoYou London ho rivalutato la cosa, rimettendomi alla prova con spatola, tampone, smalti e......voilà il gioco è fatto.

MoYou Nail Art

Questa azienda vende on line moltissime piastre, una più bella dell'altra, con incisioni da riprodurre sulle unghie grazie ad un piccolo tampone ed una spatolina, il sistema è semplice, io non ho fotografato i passaggi perché ero concentrata sul risultato, ma ve li scrivo di seguito.

- togliere la pellicola protettiva blu dalla piastra
- scegliere il decoro da trasferire sull'unghia
- coprire il decoro applicando sullo stesso lo smalto con il pennellino
- rimuovere con la spatolina tenuta inclinata a 45° l'eccesso di smalto
- con il tampone pigiare sul decoro
- trasferire ruotando il tampone sull'unghia
- stendere un top coat


Comincia da qui l'avventura creativa con MoYou London.

Piastra con decori artistici, mi piacciono molto le opere di
Klimt non potevo non scegliere questa piastra.
Link diretto alla pagina della piastra artistica Klimt QUI.


Decori estivi, mare, paperelle, pirati e braccio di ferro
troppo carini!!!
Link diretto alla pagina della piastra con i decori marinari QUI.


Smalto di qualità eccellente!
Link diretto alla pagina dello smalto QUI.
Immagine presa dal sito, avevo dimenticato di fotografare un elemento
indispensabile alla stampa con piastre, il tampone e la spatolina!

Link diretto alla pagina del tampone e spatolina QUI.

Una sola passata di smalto copre perfettamente l'unghia.

Una bella rondinella con i cuori, delicatissima.

Decoro Klimt.

Decoro Klimt.

Infine una bella paperella!
(vi prego di non soffermarvi sulle mie indegne cuticole...).


L'azienda propone anche una selezione di smalti di qualità eccellente, ho considerato vari fattori per poterli definire tali: durata, coprenza (una sola passata è bastata per ottenere il risultato che vedete in foto), scorrevolezza durante la stesura, tempo di asciugatura molto veloce.

Con questo sistema di decorazione, si potranno sperimentare tantissimi look per le unghie.
E voi ci avete mai provato? che ne pensate?
Aspetto i vostri graditissimi commenti, ciao!


Sito internet:

6 commenti :

  1. Ma che belli questi stampini Flò, mi piacciono molto, anche lo smalto! Mi piace molto l'effetto finale, brava!

    RispondiElimina
  2. Molto molto carini questi stampi ^_________________^ danno proprio un bell'effetto

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie! Voglio il decoro Klimt! Maddalena.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'effetto finale e molto bello anche il colore dello smalto!
    Bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Non avevo mai provato niente del genere, lo ammetto! Però mi piace molto quest'idea, e anche lo smalto.

    RispondiElimina
  6. I love the design on your nails!
    xo
    styleontheside.com

    RispondiElimina