26 giugno 2014

Review Innativa Linea BimBoBIO, SOFFICE CREMA IDROLENITIVA Eco-Bio certificata ICEA

Bentornati sul mio blog,

come anticipato ieri nel post dedicato alla linea Le Gemme di Innativa, oggi vi parlo di un'ottima crema per bambini, ECO-BIO certificata.
L'azienda come ho già detto in precedenza, si occupa sia della linea per la skincare prodotta con ingredienti di origine naturale, sia di una linea di prodotti dedica ai più piccoli, ECO-BIO e certificata ICEA.






Sicuramente quando si tratta dei nostri cuccioli l'attenzione alla qualità dei prodotti utilizzati per la loro cura, deve necessariamente essere più attenta ed oculata in termini di ingredienti ed efficacia, la pelle dei più piccoli è delicatissima e bisognosa di prodotti che li coccolino in maniera quanto più possibile naturale.

Vi racconto cosa mi ha colpito di questa crema che sia io che mia figlia adoriamo.


SOFFICE CREMA IDROLENITIVA con Aloe vera, Calendula, estratto di Mandorle dolci e Burro di Karité da Agricoltura Biologica




La confezione è molto carina, e allora mia figlia viste le scarpine sulla scatolina mi ha chiesto se la crema era per le scarpe...molto bene! no amore è per te :)

Il profumo è molto delicato, borotalcoso ma non stucchevole, si stende con estrema facilità e si assorbe molto velocemente, è importantissimo perché poi è possibile rivestire immediatamente il bambino e non è indifferente visto che in inverno è un attimo prendere il raffreddore.
Il potere idratante di questa crema persiste a lungo, lasciando la pelle morbida vellutata e piacevolmente profumata.
Assolutamente consigliata, al momento la migliore crema utilizzata sotto tutti i punti di vista, ed in commercio ci sono tanti, troppi prodotti per i bambini con INCI sgradevoli.....
Ovviamente è una crema che consiglio non solo per neonati e bambini, ma anche per persone adulte che hanno la pelle sensibile o che semplicemente vogliano utilizzare un prodotto ECO-BIO certificato ed efficace.

Provenienti da Agricoltura biologica certificata:

- Burro di Karité biologico: idratante, lenitivo, emolliente;
Succo di Aloe vera biologico: lenitivo, rinfrescante;
Estratto di Mandorle dolci biologico: emolliente;
Estratto di Calendula biologico: lenitivo, idratante.

SENZA:

parabeni
siliconi
SLS
SLES
sostanze di origine animale
coloranti di sintesi

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO


Della stessa linea sono disponibili:
- Bagnetto dolce schiuma
- Shampoo bagno dolce schiuma
- Soffice Latte detergente
- Armonie di Oli Emollienti
- Pasta protettiva ossido di zinco
- Detergente per bucato (Eco-Bio detergenza)


Spero che la mia recensione vi sia stata utile, aspetto con piacere i vostri commenti, ciao!


Sito internet:
http://www.innativa.com/
Pagina Facebook:

11 commenti :

  1. ciao flò, sai che questo brand ha colpito anche me? gli ingredienti fanno ben sperare e soprattutto rassicurare anche le mamme più ansiose :) notte notte...

    RispondiElimina
  2. purtroppo nn conosco qsto brand:/
    http://zielonoma.blogspot.it/2014/06/cekiny.html

    RispondiElimina
  3. anzitutto grazie per essere passata dal mio blog e per esserti iscritta!!!!ho ricambiato con vero piacere!!!!!molto interessante questo articolo e questi prodotti!!!!!!!grazie delle info utilissime

    RispondiElimina
  4. Caspita, direi che è ottima, andrebbe bene anche per i miei figli :)

    RispondiElimina
  5. Grazie...terrò in considerazione il tuo consiglio :) W i prodotti bio !

    RispondiElimina
  6. Questo brand mi incuriosisce molto ^____^ ottima recensione un bacione a presto

    RispondiElimina
  7. non lo conoscevo, grazie! Da quello che dici sembra veramente un ottimo prodotto! Di solito l'unica pecca dei prodotti bio è il prezzo ˆ_ˆ

    RispondiElimina
  8. That cream sounds great!
    xo
    styleontheside.com

    RispondiElimina
  9. Grande questa crema Flò!!! Entrerà di sicuro nella wishlist della mia cucciola, sempre molto attenta a cosa compro per lei!
    Vado subito a curiosare sul loro sito, grazie!
    Bacione!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao e grazie per la tua visita al blog^^ Mi piace ricambiare ed eccomi qua come tua nuova follower^^ Bellissimo blog e tema interessante questo, perchè anche per il mio bambino cerco sempre prodotti naturali per la sua pelle delicata. Ora sto usando I provenzali bio e mi ci trovo molto bene^^ Inoltre il prezzo è accessibile!

    RispondiElimina