09 giugno 2014

Un make up a base di fiori? esiste è di Labo Suisse ed è bellissimo!

Quanto mi è piaciuta la nuova linea make-up di Labo Suisse, ve lo voglio proprio raccontare.
Per tutte le informazioni riguardanti le linee di make-up, prodotti per il viso ed i capelli, vi rimando al sito (troverete a fine post i link di riferimento).

La nuova linea trucco lanciata dall'azienda è fresca, allegra, leggera, sia da vedere visto il packaging accattivante e molto femminile, sia da utilizzare dato che le formule dei vari prodotti le ho trovate adatte alla stagione calda, essendo le consistenze fluide, impalpabili o setose a seconda dell'articolo.
Gli estratti di alcuni fiori particolari sono benefici per la nostra pelle, Labo ne ha scelti 3 e li ha inseriti nelle formulazioni di questi innovativi prodotti.

ROSA CANINA (antiossidante): l'estratto di questo fiore è un validissimo antiossidante perché ricco di vitamina C, polifenoli e flavonoidi, perciò ai radicali liberi possiamo dire...bye bye!

NYMPHAEA ALBA (rivitalizzante): in questo caso l'estratto va ad ossigenare le cellule donando loro subito una nuova energia.

CAMOMILLA RECUTITA (protettiva): le proprietà calmanti della camomilla sono noti a tutti, la presenza di questo estratto quindi garantisce una funzione di protezione contro le infiammazioni, un lenitivo.

Gli estratti sono sapientemente combinati con vitamine e minerali, seguendo il brevetto esclusivo che in questo caso è CH 697 547.










Prodotto: Fondotinta fluido effetto velluto
Colore: Natural 01
Texture: Liquida da permettere una stesura molto veloce e senza rischio di grumi o angoli del viso con eccesso di prodotto, si sfuma benissimo 
Comfort: Perfetto, è il primo fondotinta dopo tanto tempo a regalarmi la sensazione di "il trucco c'è ma non si vede", nel senso letterale del termine. Essendo la texture leggerissima, il colore dona luminosità al viso senza risultare coprente. Se dovessi dargli un voto non esiterei ad assegnare un bel 9. 
Gamma: 3 colorazioni.
Prezzo e quantità: 34 euro; 30 ml.



Prodotto: Terra-cipria compatta
Colore: Ivory 01
Texture: Si tratta di una cipria compatta, perfetta da applicare a pennello, in quanto non rilascia polvere in eccesso, ma resta perfettamente aderente alle setole per lasciarsi poi sfumare in maniera ottimale, e per creare chiaroscuri nei punti giusti.
Comfort: Sembra scura, nonostante io abbia optato per la tonalità più chiara, utilizzandola però mi sono resa conto che ho potuto sfumare benissimo il prodotto utilizzandolo non solo come opacizzante su tutto il viso, ma riuscendo a modularlo per effettuare una sorta di contouring.
Gamma: 3 colorazioni.
Prezzo e quantità: 29 euro; 9 gr.



Prodotto: Lipgloss fruttato
Colore: Strawberry 03
Texture: E' un gloss che una volta applicato regala una luce particolare alle labbra senza appesantirle ma formando un velo colorato e discreto, fresco, ideale per la bella stagione.
Comfort: La tenuta è molto buona, con altri gloss mi capitava di ritrovarmi il prodotto fuori dai bordi nonostante io l'avessi applicato con cura, questo prodotto invece mi ha piacevolmente convinta. Il colore è spettacolare, fragola intenso ma leggero nel contempo.
Gamma: 4 colorazioni.
Prezzo e quantità: 19 euro; 2,6 ml.


Per la realizzazione di questo make up ho utilizzato anche un altro prodotto Labo Suisse, il mascara multi-dimensionale della linea Stem Make-up, nella colorazione carbon black 01. Trovo questo prodotto molto buono in quanto dona un effetto telescopico alle ciglia e le rende corpose.
8,5 ml di prodotto - 24 euro.






Vi saluto e rimando al prossimo post makeupposo firmato Labo Suisse, altra review colorata in arrivo, stay tuned!


Sito internet:

10 commenti :

  1. Che meraviglia, anche le confezioncine esterne sono deliziose!!

    RispondiElimina
  2. ma è stupendo il packaging, è impossibile non restare a bocca aperta ^_^ quando vuoi vieni a sbirciare nel mio blog, stasera post profumato...

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima Flò
    Questo make up è proprio come te UNICO.
    Molto bello il lipstick e quel mascara ha un effetto favoloso.
    Grazie delle tue dolci parole (si sente quanto sei speciale)
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao Flò, è una meraviglia questa nuova linea :) mi sono follemente innamorata del packaging!!!
    Di sicuro il lipgloss alla fragola sarebbe il mio preferito ^_^ *baci*

    RispondiElimina
  6. Che bella questa nuova linea di make up, direi che è perfetta per l'estate, il make up che hai realizzato è davvero fresco e leggero, mi piace!

    RispondiElimina
  7. Mia splendida Flò, passo ad augurarti un bellissimo fine settimana
    Un bacione
    Maggie D
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  8. buona week end!

    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Flo'!! che bella novità che trovo oggi nel tuo blog..è davvero meravigliosa questa nuova linea per il make up che propone Labo Suisse...già il packaging è troppo bello, fresco e fa molto estate e poi che belli questi prodotti..il fondotinta deve essere meravilgioso ma anche il gloss pazzesco..e poi guarda che bel make up fresco e naturale che hai realizzato...voglio provare al piu' presto anch'io questa linea!!!! Un bacio grande e buon fine settimana!!! <3

    RispondiElimina
  10. Ciao Flo', sei venuta benissimo in foto complimenti! Pare proprio una gran bella linea :)

    RispondiElimina