30 luglio 2014

Serata in...maschera, idratazione perfetta by WORLD OF BEAUTY

Buongiorno gente,

oggi post dedicato a due maschere World of Beauty che ho provato.


Dell'azienda ho parlato nella mia prima recensione del marchio, QUI, posso solo confermare la grande qualità dei prodotti, a partire dagli ingredienti, all'attenzione con cui i prodotti sono consigliati dal team, nulla è lasciato al caso insomma, segno di gran serietà.

Ma veniamo dunque alle maschere che ho provato.




JEUNESSE FACIAL MASK


E' un prodotto adatto alle pelli disidratate, atone, bisognose di una sferzata immediata di energia essere ossigenate e rivitalizzate.
E' composta da due pezzi, uno è la maschera vera e propria, pretagliata all'altezza di occhi, naso e bocca, l'altro pezzo si applica sul collo.
Devo dire che non sono riuscita ad applicare alla perfezione il tessuto non tessuto pregno di prodotto, ad ogni modo però l'effetto non ha tardato a manifestarsi una volta tolta dal viso la maschera dopo circa 20 minuti.
La freschezza che si sente già durante il tempo di posa della maschera continua e persiste per molto, la pelle è visibilmente rimpolpata, turgida e viva!

EXTREME REPAIR CC FACIAL MASK


Si tratta di una maschera che rende l'incarnato particolarmente luminoso dopo la sua applicazione. Pretagliata come l'altra, si applica con facilità, e dopo 20 minuti la pelle appare tonica, levigata, piacevolmente morbida.


Reperibilità prodotti: Saloni con licenza e SPA accreditate.

Ottimi prodotti ed altrettanto ottimi risultati.
Restate sintonizzati (ne approfitto per ringraziarvi del vostro affetto, e perché ci siete sempre!).

Prossimamente altre review WORLD OF BEAUTY, vi aspetto!


Sito internet:

15 commenti :

  1. Io sono dipendente dalle maschere!!! Soprattutto quelle purificanti!!!! Mi piacciono molto anche queste, giusto x alternare l'effetto purificante, ad uno più idratante-luminoso.. Grazie per il post! Un bacione da: Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare benissimo di questo marchio e tu me ne dai riconferma
    ottima review
    grazie per il commento
    http://tr3ndygirl.com
    buona serata

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima..World Of Beauty è un brand che apprezzo davvero tanto e i suoi prodotti sono davvero eccezionali..una vera coccola per la nostra pelle..favolose queste maschere, di facile utilizzo e anche tanto efficaci..la mia pelle ora ne avrebbe proprio bisogno!! un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  5. Sono prodotti che non ho mai provato, mi hai incuriosita cara!!!!
    Bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Le voglio provare!!!

    Ciao bellissima!!!
    Kisses
    http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Sono un'amante delle maschere viso e mi piace provarne sempre di nuove, queste non le conoscevo!
    PS:
    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  8. Adoro le maschere per il viso , le proverò.
    Ti seguo da oggi sul blog, se ne hai voglia , vieni a farmi visita :)
    DIARIODIUNACIDO BLOG
    Baci, Andy.

    RispondiElimina
  9. In questo momento ne ho proprio bisogno!
    Le proverò Flò.
    Che piacere che ti sei fatta una risata con queste pazze jajajaja davvero grazie <3
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  10. ciao Flò! io ho provato la extreme repair cc e i risultati sono visibili da subito. World of Beauty è davvero un marchio ottimo ed efficace. Baci!

    RispondiElimina
  11. Ciao Flo', adoro le maschere, trasformano il viso e mi regalano qualche minuto di pace dal mondo. Queste devono essere deliziose. Bella recensione come sempre :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Flò, favolose queste maschere, le proverò.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  13. ancora non ho mai provato queste maschere! lo farò presto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Io adoro questo brand Flò!!! Ora devo assolutamente provare queste maschere!
    Bacione

    RispondiElimina