03 settembre 2014

Crema solare anticellulite snellente resistente all'acqua SPF 15, by Biosmos

Buongiornooooooo,

l'estate è ormai da archiviare, o meglio, avremmo potuto salutarla se solo si fosse palesata almeno un minimo.
Cambiando latitudine però e spostandomi verso sud, ho potuto godere di giorni decisamente buoni, registrando un'altissima percentuale di cieli azzurri e limpidi e punte di oltre 35 gradi.
Mi ero riproposta di scrivere durante le vacanze, ma come potrete notare dalla data dell'ultimo post scritto prima di questo, l'intento è venuto meno ed ha avuto il sopravvento una sana pigrizia vacanziera.
Ad ogni modo, ho portato con me un prodotto che ho testato durante le mie giornate di sollazzo fra sole, sdraio e bagnasciuga.
Di che si tratta?







E' un solare dell'azienda Biosmos (di cui ho già parlato QUI), che fa parte della linea all'Aloe Vera ed è un anticellulite-snellente resistente all'acqua oltre ad avere un SPF 15 UVA/UVB.

E' una crema bianco latte, molto densa, pastosa, necessita di un buon massaggio per potersi assorbire completamente.
Nonostante io prediliga le formulazioni più fluide, devo dire che non impiega comunque molto tempo ad asciugarsi, è confortevole.
L'ho utilizzata solo sulle gambe, punto nevralgico della mia cellulite (ma ve n'è anche altrove).
Fra gli ingredienti troviamo caffeina, escina e glaucina, che contrastano la pelle a buccia d'arancia localizzata.
I filtri UVA e UVB assicurano una protezione sia per i danni a lungo termine che contro le scottature.

Link diretto alla scheda del prodotto sul sito dell'azienda, QUI.



Crema solare anticellulite-snellente resistente all'acqua
SPF 15 UVA/UVB, 150 ml, 41,90 euro.



Vi lascio con questo splendido cielo azzurro....a presto!


Sito internet:

18 commenti :

  1. STUPENDA.

    C'è un nuovo ARTICOLO online, cosa ne pensi?

    BABYWHATSUP.COM, ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Flo'!! e già qui da me sembra già un ricordo lontano l'estate...un cielo grigio e fa pure freschetto..sono contenta però che tu abbia potuto godere dei benefici del sole e soprattuto di crema solare che propone Biosmos ..che mi sembra davvero ottima!!! la terrò presente per l'anno prossimo!!! un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  3. Da provare!!!!
    Would you like to follow each other via GFC?
    Kisses darling!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  4. ottima review,i prodotti biosmos sono eccellenti
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Bella review cara, proverò!
    Un bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. ciao cara!!bel prodotto, da tenere in considerazione per il prossimo anno;)nuovo outfit da me;)xoxo

    RispondiElimina
  7. Ciao Flò, che bello questo prodotto! Mi piacciono tanto i cosmetici multifunzione... li trovo super pratici!
    Favoloso quel cielo azzurro!!!!!!!!!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  8. conosco questo brand, ha ottimi prodotti!
    me lo segno <3
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. biosmos è una garanzia...grazie alla protezione solare che ho utilizzato per il mare, non sono diventata un peperone! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Flo', adoro i prodotti con la caffeina (anche il caffè :) e l'aloe, questo fa sicuramente al caso mio e della mia cellulite...

    RispondiElimina
  11. Ciao Flò,
    sembra davvero ottimo e comunque è perfetto per chi farà le vacanze in inverno in qualche paradiso caraibico ;)
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary Fashion Blog

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo prodotto, ma sembra interessante lo voglio provare!
    www.alessandrastyle.cm

    RispondiElimina
  13. Ciao Flò, deve essere un prodotto molto valido, io sono in fissa con la cellulite e questo riunisce due prodotti in uno: solare e anticellulite. Di sicuro lo terrò presente x le prossime vacanze. Baci!

    RispondiElimina
  14. Se l'anno prossimo riuscirò a prendere il sole mi sà che un pensierino ce lo faccio! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Flò, non ho provato ancora niente di Biosmos ma so che è un ottimo brand, questo prodotto due in uno sembra davvero fantastico... so bene che nessuna crema eliminerebbe del tutto l'odiosa cellulite :/ però prendere il sole in sicurezza con un prodotto che minimizza anche la cellulite renderebbe più piacevole ogni vacanza!!!

    RispondiElimina
  16. ...non conosco questo brand...però la crema solare snellente sarebbe ottima...l'applicherei con costanza ahah!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Trovo molto utili le tue indicazioni su questo tipo di crema

    RispondiElimina