21 settembre 2014

WORLD OF BEAUTY: (aroma facial care) crema viso tonico-rivitalizzante

Avete la pelle spenta, atona e bisognosa di idratazione?
Continuate a leggere allora, perché in questo post parlerò di una crema viso che ho testato per l'intero periodo della mia vacanza (al caldo) e che sto tutt'ora utilizzando.
L'azienda è World of Beauty, sicuramente la conoscerete già, e se non la conoscete ve la consiglio vivamente.






Il prodotto protagonista di oggi come preannunciato è una crema viso, ho una predilezione per questo prodotto fra tutti quelli relativi alla skincare del viso, perché? ma perché me ne basta un velo per sentirmi a posto, alcuni giorni proprio non ho voglia di truccarmi, neanche in modo leggero, ed allora sento la necessità di far respirare la pelle, senza dimenticare però l'idratazione.





Con questo prodotto sono riuscita ad ottenere molteplici risultati, primo fra tutti un buon grado di idratazione (presenti Burro di Karité e acido ialuronico), che, nonostante il caldo, non si è trasformato in lucido nella zona a T, conferendo al mio viso una sensazione di comfort continuo.

La Vitamina E aiuta la pelle a rimanere elastica, essendo un antiossidante molto efficace, mentre le proteine della Soya e le Sfingosine favoriscono la rigenerazione cellulare facilitando l'eliminazione delle tossine.

I tratti del viso sono risultati distesi sin dalle prime applicazioni, la pelle tonificata, rimpolpata, liscia e delicatamente profumata, con una morbida e delicatissima fragranza.

Gli estratti di Ulva-Lactuca (comunemente detta lattuga di mare, è un'alga) accrescono le difese immunitarie, contrastando l'invecchiamento cutaneo.




L'aspetto è classico, di colore bianco, dal tocco soffice, si stende molto facilmente, e si assorbe perfettamente.
Ottima da sola e come base per il make-up, l'ho testata in entrambe le situazioni ed ha sempre superato l'esame a pieni voti.
Confezione da 50 ml di prodotto, in vetro rosa, tappo argentato in plastica, pratica, basica e bella da tenere esposta.

Di questa azienda è la crema (trovate la review QUI) che fra tutte quelle provate fin'ora ha meritato il primo posto della mia classifica relativa alle creme viso.
Questa non è da meno, ha superato abbondantemente le mie aspettative, confermando l'alta qualità di questa azienda.

Voto per questo prodotto: 9

Reperibilità prodotti: Saloni con licenza e SPA accreditate.

Prossimamente altre review, stay tuned!


Sito internet:

26 commenti :

  1. Questa è sicuramente da provare Flò, sembra davvero ottima!!! Io ho sempre bisogno di idratazione, la mia pelle lo richiede di continuo!
    Un bacio e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. buona domenica cara, torni pimpante con un'altra recensione sempre molto dettagliata! questo brand sta spopolando e ne sono felice :)

    RispondiElimina
  3. sembra davvero un prodotto valido!! beh è da provare allora :)
    ti seguo molto volentieri!
    passa da me se ti va :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow deve essere ottima.. mi servirebbe in questo periodo :)
    http://thebeautysystem.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. tesoro non conoscevo questa crema sembra ottima!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  6. Dovrebbe essere veramente un prodotto molto buono, sicuramente da provare!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Buona domenica cara Flo'!!! lo sai benissimo quanto io adori i prodotti di World Of beauty..anche perchè sono una vera e propria coccola per la nostra pelle..questa crema è favolosa...e poi il packaging lussuso e accattivante!!! Un bacio grande Manu!!!

    RispondiElimina
  8. Hello from Spain: great recommendation. Fabulous brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  9. Una review perfetta e visto il voto finale voglio assolutamente provare questo prodotto!!!
    Love, Paola.
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  10. I like your cute blog and nice review.
    xo

    www.kelpasdiary.com

    RispondiElimina
  11. deve essere ottima,curiosa di provarla
    buon inizio settimana
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. Con questo 9, questa crema non può che incuriosirmi...il fatto che idrati senza ungere la zona T già mi piace, insomma mi sembra proprio una valida alternativa alla mia crema viso!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  13. E' interessante questa crema, grazie per la review!

    RispondiElimina
  14. sinceramente non conoscevo questo brand ma visto il voto che hai dato alla crema, devo assolutamente recuperare!
    un bacionre

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ciao mia dolce Flò,
    io cerco sempre una crema perfetta e questa che mi proponi devo assolutamente provarla (mi sono già segnata tutto)
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  16. Ciao Flo', gli attivi sono buoni, credo sia una buona crema idratante e antiaging. Con la pelle secca che ho, ci vuole :)

    RispondiElimina
  17. Non avevo mai sentito questa marca, ma dopo aver letto il tuo post credoc he mi metterò alla ricerca di questa crema, sembra eccezionale! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Conosco WB, un'ottima e professionale casa cosmetica!!!
    Chiara
    My Accessories World

    RispondiElimina
  19. Non me ne intendo molto di creme per il viso, e proprio per questo la proverò!
    Alita
    www.paintyourdays.eu

    RispondiElimina
  20. ok è davvero davvero interessante grazie mille un bacione!!!!

    RispondiElimina
  21. Sai che non conoscevo questa crema viso? Deve essere ottima!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Ti dico la verità, io non curo molto la mia pelle, ma forse dovrei iniziare. Dopo aver letto questa recensione, mi hai incuriosito, voglio provare questo prodotto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina