13 settembre 2014

WORLD OF BEAUTY: Cleanser - detergente delicato occhi-labbra (e viso)

A volte lo dimentico, spesso, alzarmi dal divano per portarmi verso la zona struccaggio è proprio difficile, ma se il make-up richiede cura, pulire la nostra pelle prima di andare a dormire è fondamentale per poterne preservare nel tempo la bellezza.

Gli agenti atmosferici, oltre ai vari prodotti che utilizziamo per imbellettare il viso fanno la loro parte, nostro dovere è dunque dedicare un po' di tempo al gravoso compito di effettuare una buona pulizia giornalmente.

Questo è il secondo appuntamento con le reviews dedicate al marchio World of Beauty, oggi vi parlo della mia esperienza con lo struccante occhi/labbra (ma anche viso).





CLEANSER - DETERGENTE DELICATO

La confezione è da 125 ml
La consistenza è leggermente gelatinosa ma comunque liquida.

Personalmente ho utilizzato questo detergente versando una quantità di prodotto sufficiente a detergere un occhio per volta, su una faldina di cotone pressato, di quelle grandi (le preferisco).
La rimozione del trucco ho notato avvenire meglio se si appoggia sull'occhio per qualche secondo la faldina col prodotto, senza far niente, per poi massaggiarla in circolo molto delicatamente (il tutto con occhio rigorosamente chiuso); il risultato è una pulizia migliore e più profonda del trucco sulla palpebra e sulle ciglia.
Ho concluso la detersione risciacquando con acqua per poi passare al tonico e successivamente all'idratazione con i miei prodotti abituali.

L'ho utilizzato su  tutto il viso, occhi e labbra, infatti mi ha tenuto compagnia per tutto il periodo della mia vacanza.

Un'altra modalità di utilizzo che ho trovato piuttosto buona è stata quella di inumidire il viso (compreso occhi e labbra) e detergere tutto con le mani, è piacevole perché si crea una leggerissima schiuma cremosa che va poi ben risciacquata con acqua (proseguendo come dicevo prima con tonico ed un idratante per concludere la mia skin-care).

Concepito per rimuovere anche il make-up waterproof, per quel che riguarda l'efficacia in termini di potere struccante lo trovo buono, non mi ha esaltato ma non posso certo dire che mi abbia delusa.

La caratteristica che contraddistingue questo prodotto è la delicatezza, contiene 100% camomilla naturale e dopo i ripetuti passaggi sugli occhi non ho avuto fastidi, cosa che a volte capita con gli struccanti soprattutto in questa zona delicatissima.
Il packaging in plastica è pratico, il tappo si apre e chiude a pressione e si trasporta con facilità.

Prodotto finito non testato sugli animali.

Reperibilità prodotti World of Beauty: Saloni con licenza e SPA accreditate.

Quali sono i vostri struccanti preferiti? avete mai provato questo?
Alla prossima review!


Sito internet:






7 commenti :

  1. leggo sempre ottime recensione,mi piacerebbe tanto provarli i loro prodotti
    buon sabato
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  2. per ora il mio struccante preferito è l'acqua micellare della l'oreal ma questo potrebbe diventare il prossimo da come lo descrivi...se ti va passa da me, buon sabato cara :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ne prendo atto .
    Un bacino e Buon Sabato!
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  4. ..A chi lo dici cara Flo'..io sono così pigra che ogni volta che devo struccarmi mi vengono gli scompensi..per fortuna però che ci sono prodotti come questo che propone World Of beauty che sono così efficaci , delicati, e anche tanto professionali che ti invogliano proprio...
    Un bacio cara e buon week end!!!

    RispondiElimina
  5. Ciaoo:) sai che non ho ancora avuto il piacere di testare questi prodotti??? Però anche tu oggi, ne testimoni la validità e l'estrema efficacia! Mi hai convinta in pieno:) grazie! Un saluto
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Guarda qui
    SMACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto ^^

    RispondiElimina